Discussioni: 32
Reputazione:
0
Come detto nel mio post precedente sono stato un po' deluso a livello 4 dall'aggressività e dall'intraprendenza dell'AI.
Ora mi chiedevo a vostro parere un neofita che in singolo ha giocato molto poco, può già avventurarsi nel multiplayer?
In questo modo si avrebbe a che fare con intelligenza umana e non artificiale.
premesso che ho preso Civ per migliorare la logica e nel mio caso oltre che per rilassami è un allenamento anche professionale, è troppo presto per sfidare uomini è meglio allenarsi con una logica razionale del pc?
Discussioni: 32
Reputazione:
0
Grazie del consiglio...
Una domanda però... Civ5 ha un servizio tipo battle.net della blizzard per capirci starcraft in cui tu ti connetti e trovi delle partire in cui giocare o avversari da sfidare oppure è necessario prima organizzare un gruppo di giocatori e poi creare ad hoc una partita multiplayer?
Io ho provato a cliccare su multiplayer--> internet nel gioco ma non ho trovato nessuna partita in cui inserirmi.
Se devono essere organizzate dove si trovano gruppi che organizzano?
Grazie mille.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
io gioco spesso con lo stesso gruppo di amici.... vorrei farvi una domanda.
è possibile salvare le partite su internet?
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Non so per le partite online, ma io ho salvato con STEAM CLOUD una partita su un PC e poi l'ho continuata sull'altro PC di casa (più performante).
Penso che funzioni così anche per le online, ma non ci giurerei.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
ma i salvataggi automatici li ha in memoria chi ha organizzato la partita? dove deve andare per caricarli? gli altri per riprendere la partita cosa devono fare?
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Li ha in memoria chiunque li abbia impostati, non solo l'host.
Per caricare un savegame automatico è necessario spuntare l'opzione in alto a destra nella finestra di caricamento.