Discussioni: 2
Reputazione:
0
Questa traduzione:
"Aggiunta l’opzione per evitare che il lavoratore automatizzato operi su caselle già lavorate (aggiunto il 18/11)"
credo si riferisca a questo:
"Added game option to disable automated workers from removing features. (Added 11/18)"
Credo che il "rimuovere le caratteristiche" si riferisca al disboscare le foreste (opzione infatti già presente in Civ 4).
Così come l'hai tradotto secondo me non si capisce molto bene (sembra quasi che, ad esempio, i lavoratori automatizzati non costruranno una strada su una casella dove c'è già un fattoria...)
Discussioni: 16
Reputazione:
0
Io non ho capito una cosa, si parla di poter disabilitare la notifica (sul pulsante di fine turno) della politica acquisita... ma non si era detto che non si potevano più accumulare?
Reputazione:
0
Si, dopo la patch il gioco prevederà di default che non si possano più accumulare i punti cultura, ma ci sarà comunque un'opzione per disattivare questa feature.
E' come per i barbari: il gioco prevede di default che ci siano, ma ti viene data la possibilità di toglierli.
Ricordo che in Civ 4 c'erano parecchie di qeuste opzioni (ad esempio si poteva decidere di bloccare lo scambio di tecnologie, di non associare il tipo di religione ad una determinata tech, etc.), non se ne è mai lamentato nessuno, anzi....
mi sembra che siano una cosa positiva, mica negativa.
Se poi ormai siamo entrati nell'ordine di idee che tanto qualsiasi cosa facciano non va bene e sia una fregatura, va beh....
Reputazione:
0
devi aver frainteso, nessuno si lamenta! io sono contentissimo se fosse come dici tu. Io voglio che si possano accumulare le politiche e mi dispiaceva che lo togliessero. Quello che ho scritto mi faceva sperare che avessero cambiato idea, e ovviamente , ancora meglio se lo lasciano facolatativo :-)
Reputazione:
0
Più che altro mi riferivo al post di Scorpion
Reputazione:
0
Io vorrei sottolineare questo:
"Buildings can now no longer provide more Happiness than there is population in a city (wonders are excluded from this)."
E' una scelta importantissima che rende meno semplicistica la gestione globale della felicità (che a mio avviso è globale per non annoiare il giocatore e non per mancato realismo). Sebbene non sia locale come in civ4 questa modifica ostacola l'espansione incondizionata, evitando quindi le città specializzate sulla felicità.
Reputazione:
0
Questa invece la sapete spiegare:
"Add second embarkation promotion ("Defensive Embarkation")."
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Credo abbiamo aggiunto una promozione alle unità che possono imbarcarsi (dopo la scoperta di non-ricordo-quale-tech), ossia la capacità di difendersi anche in mare.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
La patch è uscita! :laugh: :laugh: