Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggioramento patch
#1
** Link alla notizia: Aggioramento patch **

Cita messaggio

#2
Questa traduzione:

"Aggiunta l’opzione per evitare che il lavoratore automatizzato operi su caselle già lavorate (aggiunto il 18/11)"

credo si riferisca a questo:

"Added game option to disable automated workers from removing features. (Added 11/18)"

Credo che il "rimuovere le caratteristiche" si riferisca al disboscare le foreste (opzione infatti già presente in Civ 4).

Così come l'hai tradotto secondo me non si capisce molto bene (sembra quasi che, ad esempio, i lavoratori automatizzati non costruranno una strada su una casella dove c'è già un fattoria...)
Cita messaggio

#3
Io non ho capito una cosa, si parla di poter disabilitare la notifica (sul pulsante di fine turno) della politica acquisita... ma non si era detto che non si potevano più accumulare?
Cita messaggio

#4
Draskar ha scritto:
Citazione:Io non ho capito una cosa, si parla di poter disabilitare la notifica (sul pulsante di fine turno) della politica acquisita... ma non si era detto che non si potevano più accumulare?

Si infatti...sembra una contraddizione. Hanno inserito l'obbligatorietà di scegliere la politica e la promozione delle unità e poi hanno inserito anche la possibilità di disattivarle....non ha senso.
Cita messaggio

#5
Si, dopo la patch il gioco prevederà di default che non si possano più accumulare i punti cultura, ma ci sarà comunque un'opzione per disattivare questa feature.

E' come per i barbari: il gioco prevede di default che ci siano, ma ti viene data la possibilità di toglierli.
Ricordo che in Civ 4 c'erano parecchie di qeuste opzioni (ad esempio si poteva decidere di bloccare lo scambio di tecnologie, di non associare il tipo di religione ad una determinata tech, etc.), non se ne è mai lamentato nessuno, anzi....

mi sembra che siano una cosa positiva, mica negativa.

Se poi ormai siamo entrati nell'ordine di idee che tanto qualsiasi cosa facciano non va bene e sia una fregatura, va beh....
Cita messaggio

#6
devi aver frainteso, nessuno si lamenta! io sono contentissimo se fosse come dici tu. Io voglio che si possano accumulare le politiche e mi dispiaceva che lo togliessero. Quello che ho scritto mi faceva sperare che avessero cambiato idea, e ovviamente , ancora meglio se lo lasciano facolatativo :-)
Cita messaggio

#7
Più che altro mi riferivo al post di Scorpion
Cita messaggio

#8
CBPE ha scritto:
Citazione:Più che altro mi riferivo al post di Scorpion

Dipende dal tipo di opzione. Se non ti piace avere in mezzo ai piedi i barbari li tigli.

Nel caso in questione non capisco a cosa serva auto-obbligarsi a scegliere la politica e la promozione...nel senso che non serve, mi sembra una opzione inutile a meno che questa opzione non influenzi anche la AI. In questo secondo caso avrebbe senso...ma se non sbaglio già ora la AI sceglie subito la politica e la promozione.
Cita messaggio

#9
CBPE ha scritto:
Citazione:Questa traduzione:

"Aggiunta l’opzione per evitare che il lavoratore automatizzato operi su caselle già lavorate (aggiunto il 18/11)"

credo si riferisca a questo:

"Added game option to disable automated workers from removing features. (Added 11/18)"

Credo che il "rimuovere le caratteristiche" si riferisca al disboscare le foreste (opzione infatti già presente in Civ 4).

Così come l'hai tradotto secondo me non si capisce molto bene (sembra quasi che, ad esempio, i lavoratori automatizzati non costruranno una strada su una casella dove c'è già un fattoria...)

Sì, è un errore di traduzione, cercavo solo un modo di trovare una frase che avesse senso compiuto e che semanticamente fosse attinente al concetto espresso in inglese Wink
Cita messaggio

#10
OK, è vero che abbiamo le opzioni aggiuntive di scegliere o no di accumulare i punti cultura e le promozioni delle unità (concordo con CBPE che simili opzioni esisitevano già in CIV IV e potevano essere abilitate e disabilitate a scelta B) ), qui però secondo me la scelta diviene strategica, perché modifica radiclamente le strategie per la vittoria!! :dry:
Es.: se io uso l'accumulo dei punti cultura decido le politiche quado voglio e lo ritengo necessario con determinati vantaggi, altrimenti sono costretto ad eseguire delle scelte dettate dal momento (ho dovuto intraprendere la politica del mecenatismo che non mi interessava perchè non potevo accumulare cultura per l'età industriale! :dry: )

P.s.: devo comq. dire che scegliere un percorso, anche non immediatamente utile, può portare dei vantaggi che aumentano l'accumulo di cultura e quindi accelerano l'acquisizione di nuove politiche sociali....è un bel dilemma Tongue Dipende da dove si vuole arrivare ... B)
Cita messaggio

#11
Da un paio di giorni è disponibile un dettagliatissimo log (in inglese) delle novità contenute nell'imminente patch che sarà rilasciata prima del 16 dicembre.

http://forums.civfanatics.com/showthread.php?t=402271
Cita messaggio

#12
Io vorrei sottolineare questo:

"Buildings can now no longer provide more Happiness than there is population in a city (wonders are excluded from this)."

E' una scelta importantissima che rende meno semplicistica la gestione globale della felicità (che a mio avviso è globale per non annoiare il giocatore e non per mancato realismo). Sebbene non sia locale come in civ4 questa modifica ostacola l'espansione incondizionata, evitando quindi le città specializzate sulla felicità.
Cita messaggio

#13
Questa invece la sapete spiegare:

"Add second embarkation promotion ("Defensive Embarkation")."
Cita messaggio

#14
Credo abbiamo aggiunto una promozione alle unità che possono imbarcarsi (dopo la scoperta di non-ricordo-quale-tech), ossia la capacità di difendersi anche in mare.
Cita messaggio

#15
La patch è uscita! :laugh: :laugh:
Cita messaggio

#16
Spero lo abbiano reso più performante, l'altra volta feci una partita con mappa enorme ed ad un certo punto crashava continuamente.

@neoteros74 : Non sono a casa, dicci com'è :woohoo:
Cita messaggio

#17
Ancora non ho potuto mettere mano al gioco ... me lo riservo per il dopocena Smile
Cita messaggio



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2025 Melroy van den Berg.