Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Contest] Annuncio Vincitore!
** Link alla notizia: [Contest] Annuncio Vincitore! **

Cita messaggio

:laugh:
Cita messaggio

Complimenti!

Hai vinto al rush finale!
Cita messaggio

Non ho aspettato la fine per illudere gli altri... anzi... ho dovuto far pressioni sulla mia ragazza per farmi ridare il mio civ4 in tempo per la fine! Credevo che avrebbe partecipato più gente, in ogni caso bell'iniziativa e belle immagini postate (mi hanno fatto crescer la voglia di una maglietta a tema "civ" anche per me..)!

Smile
Cita messaggio

Medaglia di Bronzo, non male :laugh:
In passato mi è sfuggita più volte la possibilità di acquistare i precedenti Civilization, ero sicuro che me ne sarei pentito Sad
Cita messaggio

PCMaster ha scritto:
Citazione:Medaglia di Bronzo, non male :laugh:
In passato mi è sfuggita più volte la possibilità di acquistare i precedenti Civilization, ero sicuro che me ne sarei pentito Sad

L'ARGENTO PER UN SOFFIO !!! B)
Ero ormai convinto di vincere :angry:
Complimenti al vincitore anche se arrivato al foto finish... Huh
L'unica cosa è che ha l'immagine di una civiltà tedesca e a me, personalemnte, non piace. W l'America e gli Stati Uniti, mi sarebbe piaciuto vincere solo per quello, eh, eh, ma è una mia fissa... Wink Wink Tongue

P.s. Devo essere sincero fino in fondo, non avrei potuto utilizzare la scheda possedento un pc all in one integrato... :laugh: GODITI LA SCHEDA FEDEPIC, almeno tu la sfrutterai al meglio! :woohoo: :woohoo:
Cita messaggio

A dir la verità, volevo squalificare Fedepic per la pessima qualità della foto pur avendo una reflex di altissimo livello.... :dry:

Ma il contest era sul soggetto e non sulla qualità Wink

Si può sempre rifare con una bella foto di una schermata di Civ5 che gira sulla sua nuova GTS450! B)
Cita messaggio

karlgallo ha scritto:
Citazione:A dir la verità, volevo squalificare Fedepic per la pessima qualità della foto pur avendo una reflex di altissimo livello.... :dry:

Ma il contest era sul soggetto e non sulla qualità Wink

Si può sempre rifare con una bella foto di una schermata di Civ5 che gira sulla sua nuova GTS450! B)

CONCORDO IN PIENO! Tongue
Cita messaggio

Per il prossimo contest allora mi munirò di flash e diffusori per la foto!
Comunque la scheda è arrivata una settimana fa e l'ho subito montata! Linfa vitale per il mio pc! Adesso Civ 5 tra scheda nuova e patch è migliorato parecchio (e non solo civ 5 grazie alla scheda!) faccio un mini upgrade al pc e poi posterò delle foto. :laugh:
Cita messaggio

Bene! Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)