Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prestazioni civ5
ciao ragazzi, volevo chiedere che tipo di hardware o settaggi grafici bisogna avere per far girare civ5 senza scatti o rallentamenti ad esempio quando la mappa e satura di unita??...cacchio eppure io non ho prorio un computer da buttare via,e se mi chiarivate il discorso di fare partire il gioco con directx 10 anziche le directx 9 perche leggendo vari forum dicono che é al inizio della schermata di avvio ma NON LA TROVO???.....GRAZIE RAGAZZI E SCUSATE SE VI HO BOMBARDATO DI DOMANDEEEE :laugh:
Cita messaggio

che sistema operativo e che hardware hai?
Cita messaggio

allora windows7 64 bit processore amd phenom x6 overcloccato a 3,7 ghz 8giga di ram 1600mhz ddr3 scheda grafica ati 4870x2 scheda madre nn ricordo ma e recente
Cita messaggio

blakover ha scritto:
Citazione:allora windows7 64 bit processore amd phenom x6 overcloccato a 3,7 ghz 8giga di ram 1600mhz ddr3 scheda grafica ati 4870x2 scheda madre nn ricordo ma e recente

beh, hai un hardware paragonabile, se non migliore del mio, e a me al massimo del dettaglio va che è una lippa (tranne su mappe enormi, ad epoche avanzate inizia a volerci un po per il passaggio dei turni).

per sapere se stai andando in dx9 o dx10_11 apri il taskmanager mentre giochi, e controlla i processi: se vedi un CivilizationV_DX11 stai andando con le 11, altrimenti con le 9
Cita messaggio

griffon che scheda video hai?
Cita messaggio

grazie per la risposta,anche se cmq per l attesa dei turni prolungati non mi e capitato; quello che riscontro è quando la schermata passa velocemente da un punto al l altro della mappa salta un po la grafica e schatticchia un pò, appunto soprattutto quando la mappa e scoperta con unita sparse ingiro ma mi sa che non ci potro fare niente per questo immagino.... :unsure: Confusedide:
Cita messaggio

à un ultima cosa qualè la versione piu aggiornata di civ 5 grazie per eventuali risp....perche steam mi pare che abbia fatto un aggiornamento ma non so se è l utima patch ho solo un aggiornamento che so mo la sparo; di routine che mi ha fatto fare dopo l installazione del gioco avvenuta sinceramente non ho fatto troppo caso... B) Confusedilly: Confusedilly: tenks
Cita messaggio

deggesim ha scritto:
Citazione:griffon che scheda video hai?

hd5970 sapphire
Cita messaggio

Complimenti! Big Grin
Te lo chiedo perché ho visto un bechmark di Civ5 in cui le schede Nvidia vanno meglio.
Comunque con quel mostro potresti far girare Civ5 su tre monitor in parallelo! Big Grin
Cita messaggio

deggesim ha scritto:
Citazione:Complimenti! Big Grin
Te lo chiedo perché ho visto un bechmark di Civ5 in cui le schede Nvidia vanno meglio.
Comunque con quel mostro potresti far girare Civ5 su tre monitor in parallelo! Big Grin

ieri sera ho giocato sul mio tv led da 32 pollici, non mi chiedere la risoluzione perchè non me la ricordo Big Grin
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:deggesim ha scritto:

ieri sera ho giocato sul mio tv led da 32 pollici, non mi chiedere la risoluzione perchè non me la ricordo Big Grin

:angry: e poi ti stupisci se un piccione come me ha problemi nella grafica...
:laugh: ora è più chiaro...
Blush tu usi la ferrari, io solo la 500...
Cita messaggio

gianni ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:
Citazione:deggesim ha scritto:

:angry: e poi ti stupisci se un piccione come me ha problemi nella grafica...
:laugh: ora è più chiaro...
Blush tu usi la ferrari, io solo la 500...

Confusedilly:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)