Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
edifici completati all'improvviso
vi è mai capitato? alle volte (mi sembra) che un edifico venga finito prima del tempo, magari mancano 10 turni, clicco turno successivo, e me lo ritrovo finito.
Cita messaggio

non dispiacerebbe capitasse anche a me, soprattutto a velocità maratona Big Grin
Cita messaggio

Mai successo... Purtroppo.
Non è che hai velocizzato con un Grande Ingegnere e non te ne sei accorto?
Cita messaggio

no è un bug visivo.
Spesso ti dice edificio completato, apri la schermata cittadina e in basso a sinistra ti mostra l'edificio nel circolino con la barra della produzione ancora a meta'. in realta' ci ha messo il tempo giusto è solo che la barra non è tutta colorata.
Cita messaggio

magari disboscando hai avuto abbastanza punti produttività e si hai completato prima la costruzione.
Cita messaggio

Luca_zbr ha scritto:
Citazione:no è un bug visivo.
Spesso ti dice edificio completato, apri la schermata cittadina e in basso a sinistra ti mostra l'edificio nel circolino con la barra della produzione ancora a meta'. in realta' ci ha messo il tempo giusto è solo che la barra non è tutta colorata.

escludo sia grande ing sia disboscamento.
potrebbe essere quel tipo di bug, in effetti il cerchio non è completo. però ho notato che fà un salto di questo tipo
turno 80 ---> mancano 10 turni al completamento ---> circolino con la barra della produzione a metà
turno 81 ---> granaio completato ---> corcolino con la barra della produzione a metà
forse il bug è nel calcolo dei turni mancanti?

p.s. ma capita solo a me?
Cita messaggio

Non ci ho fatto caso...non è che la città cresce di popolazione e il nuovo cittadino và a lavorare un terreno dove ci sono molti martelli?...magari succede più volte mentre stai producendo qualcosa, ma il contatore nell'interfacci non si "aggiorna" mentre quello a codice si.
Cita messaggio

No aspè io ho notato ma è un bug grafico del cerchietto che non viene completato, l'edificio ci mette il tempo che di deve mettere.
Cita messaggio

Scorpion ha scritto:
Citazione:Non ci ho fatto caso...non è che la città cresce di popolazione e il nuovo cittadino và a lavorare un terreno dove ci sono molti martelli?...magari succede più volte mentre stai producendo qualcosa, ma il contatore nell'interfacci non si "aggiorna" mentre quello a codice si.

probabilmente sarà così, più il discorso del bug grafico/di calcolo.
se no non si spiega, perchè non è che mi si velocizza di qualche turno, certe volte metto a costruire un edificio e come tempo mi dice (10 turni), poi dopo 3 turni mi richiama la città perchè ha finito
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)