Discussioni: 2
Reputazione:
0
Salve ragazzi oggi tornato da scuola dopo pranzo ho preso il pc per continuare una partita iniziata ieri sera con un mod scaricato ( quello con la mappa della terra accurata ) e quando vado in carica partita e clicco sulla partita si apre la pagina con il leader e la descrizione il mouse diventa come al solito un mappamondo che gira e resta così senza dare segni di vita....consigli?
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Prova a creare una nuova partita prima, tanto per dare modo al gioco di mettere in memoria i file della mappa, e poi ricarica il savegame incriminato.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
provato a fare come dici te...ti ringrazio del consiglio...ma purtroppo niente da fare...nessun altro?
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Scusa se ti sembra idiota quello che ti scrivo, ma siccome ho perso 5 minuti perchè non riuscivo a caricare una partita fatta con mod, volevo essere sicuro che per caricare la partita andavi prima sul menù mod, e poi da lì caricassi la partita, altrimenti se lo fai come una partita normale non funziona.
Ora non sono a casa con il pc, quindi non ti posso dire quali sono gli esatti passaggi, se vuoi lo posso fare tra un paio d'ore.