Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Governo Fantoccio
Mi è capitato che gli Arabi, con i quali ero in guerra, mi hanno richiesto la pace offrendomi una città. Ho accettato ed ho instaurato un governo fantoccio nella nuova città.
Il governo fantoccio, per chi non lo sapesse, non ti permette di scegliere la produzione....dal manuale:

Se decidi di fare di una città conquistata uno stato fantoccio, sarai in grado di acquisire la sua ricerca scientifica e la sua ricchezza, con un impatto limitato sulla felicità dei tuoi cittadini. Tuttavia non sarai in grado di controllare la produzione industriale nella città. La città assoggettata costruirà edifici a sua scelta e nessuna unità o meraviglia. Di conseguenza avrai la responsabilità di fornirle protezione militare e, se la vorrai rendere più efficiente, dovrai ordinare ai Lavoratori della tua civiltà di apportare miglioramenti al suo territorio.
È possibile annettersi una città fantoccio in qualsiasi momento. Per far questo è sufficiente cliccare sulla sua bandiera.

Quindi ho iniziato il mio turno muovendo unità ed altro....a fine turno mi era rimasto da scegliere la produzione nella città con governo fantoccio ma non potevo entrare nella città e contemporaneamente non potevo concludere il turno perchè dovevo ancora scegliere la produzione in una delle mie città (quella con stato fantoccio).
In pratica ero rimasto incastrato senza avere la possibilità di andare avanti. L'unica alternativa era quella di annettere la città fantoccio e scegliere la produzione.
Mi sembra proprio un BUG ENORME!
Cita messaggio

Davvero? A me è successa una cosa simile: conquisto Londra dagli inglesi, Elisabetta mi propone un trattato di pace cedendomi Nottingham e Canterbury, io annetto la prima ma la seconda la faccio diventare uno stato fantoccio... A quel punto mi chiede cosa produrre... Io mi stupisco perché sapevo anche io della produzione però scelgo l'edificio da produrre e mi abilità il comando per avanzare di turno.
Da quel momento in poi la città ha fatto di testa sua.

Forse io ho scelto la produzione cliccando sull'avviso in basso a destra, te magari l'hai chiuso con il tasto destro... Forse è lì il bug.
Cita messaggio

Si, può essere.
Cita messaggio

In una partita avrò fatto almeno 6 città fantoccio se non di più e non mi è mai successo questo bug non sò come mai sia successo anche se è un bug bello grande
Cita messaggio

mi è capitata la stessa cosa.ho dovuto annettere per forza le città.poi cmq sono riuscito ad andare avanti, anche se l'impero mi è andato in stallo per l'infelicità...
Cita messaggio

capitato anche a me (ricordo che ho fatto pace fra un turno ed un altro, e si è inchiodata la produzione di una città fantoccio che avevo chiesto per la resa). ho caricato il turno precedente e ho fatto pace nel mio turno (rifiutando momentaneamente la resa del nemico).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)