Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rapporti con le altre civiltà
Premetto che ho iniziato una partita con la Francia a livello Imperatore in una mappa piccola.
Dopo neanche 19 turni incontro già tre civiltà, La Scizia (aimè ) il Congo e la Germania (andiamo bene).
Una cosa che non riesco a spiegarmi è il perchè tutti e tre dopo due turni dal nostro simpatico incontro sono già diventati ostili.......ma perchè i rapporti sono già in bilico?!?!?!?! non capisco il motivo....

Controlla nelle relazioni.
Magari scopri che sei già in conflitto con la loro agenda.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ho controllato nelle relazioni, ma non sembrerebbe che sono in conflitto anzi (la germania odia chi dichiara guerra alle città stato e fine adesso non ne ho incontrato, la scizia odia chi non rispetta i patti mentre il congo odia chi ha una religione e non li converte e per adesso non ce l'ho), nelle ragioni delle relazioni attuali è indicato in verde un 3 e 2 per aver inviato una delegazione e per un incontro amichevole.
Sarà perchè ho le capitali fin troppe vicine o perchè ho solo un guerriero e un arciere?? mah vedrò con l'avanzare della partita però è molto strano.
Intanto grazie per la risposta!

Magari hanno tutte un'agenda segreta a te ostile.

A questo link c'è l'elenco in inglese -> http://civ6.gamepedia.com/Leader_Agendas

Potresti aver incontrato un Esploratore (disprezza le civiltà che hanno esplorato più di lui), un Idealista (odia le civiltà con diverse forme di governo) e un Paranoico (disprezza le civiltà con eserciti forti e quelle con città vicine)

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)