Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvio Avanzato
Ciao a tutti!
In Civ IV mi piaceva molto l'opzione dell'avvio avanzato, grazie alla quale si poteva scegliere un tot d'oro da dare ad ogni squadra, che, prima dell'inizio, poteva fondare alcune città, comprare alcune tecnologie e costruire alcune unità.
Sapete dov'è questa opzione su Civ V?
Grazie
Cita messaggio

Nelle opzioni avanzate di avvio partita.
Cita messaggio

Buona opzione se hai poco tempo per giocare, anche se personalmente amo l'inizio partita con tutta la sua ricerca, l'esplorazione e le speranze quando apri un'antica rovina (e ti girano quando ti arriva la mappa dei territori circostanti :lol: ).
Cita messaggio

deggesim post=13872 Ha scritto:Nelle opzioni avanzate di avvio partita.
Mhhh..anche mettendo il mod per l'avvio avanzato al massimo lasciano 5000 soldi (sul iv mi piaceva mettere 99999 a tutti i giocatori per partire dal 4000 ac ma già con tecnologie, città, ..)
Cita messaggio

Valerr post=13875 Ha scritto:Buona opzione se hai poco tempo per giocare, anche se personalmente amo l'inizio partita con tutta la sua ricerca, l'esplorazione e le speranze quando apri un'antica rovina (e ti girano quando ti arriva la mappa dei territori circostanti :lol: ).

Anch'io adoro le antiche rovine ed ora che è stato rimesso il "seme della casualità" puoi salvare, uscire e sperare di trovare qualcosa di diverso rispetto alla prima esplorazione Wink
Cita messaggio

O ancora, usare gli Shoshoni con il Pathfinder, che sostituisce lo Scout e permette di scegliere il bonus dalle AR :laugh:
Cita messaggio

laica post=13898 Ha scritto:
Valerr post=13875 Ha scritto:Buona opzione se hai poco tempo per giocare, anche se personalmente amo l'inizio partita con tutta la sua ricerca, l'esplorazione e le speranze quando apri un'antica rovina (e ti girano quando ti arriva la mappa dei territori circostanti :lol: ).

Anch'io adoro le antiche rovine ed ora che è stato rimesso il "seme della casualità" puoi salvare, uscire e sperare di trovare qualcosa di diverso rispetto alla prima esplorazione Wink
cheater XD
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)