Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbi e perplessità su gods & kings
Dopo aver vinto facilmente al 6, adesso sto fcendo una partita al 7 ma, giunto a buon punto (conquistate due civiltâ rivali), emergono alcune perplessità che vi espongo di seguito:

1) COME POSSO ACQUISTARE GRANDI SCIENZIATI SPENDENDO FEDE? Mi spiego meglio: la mia tattica è quella di acquistare quanti più possibili grandi scienziati tramite fede. visto che ho un gran quantitativo di essa (+ 50 al turno) dopo aver iniziato le p.s. del razionalismo (sono a più di metà). Ero già riuscito ad acquistare grandi ingegneri tramite le relaive p.s. (quelle comuniste :laugh: ), ma ora mi nascono grandi profeti senza che io possa fare niente!!

2) L'Austria è di gran lunga l'IA più avvantaggiata. A meno di non conquistarla subito, praticamente annette con 2000 golds città già formate con molti edifici. Insomma, se la fai te bene, sennò sei messo male.

Attendo vostri consigli e/o opinioni. Grazie :laugh:
Cita messaggio

Askia Khan ha scritto:
Citazione:Dopo aver vinto facilmente al 6, adesso sto fcendo una partita al 7 ma, giunto a buon punto (conquistate due civiltâ rivali), emergono alcune perplessità che vi espongo di seguito:

1) COME POSSO ACQUISTARE GRANDI SCIENZIATI SPENDENDO FEDE? Mi spiego meglio: la mia tattica è quella di acquistare quanti più possibili grandi scienziati tramite fede. visto che ho un gran quantitativo di essa (+ 50 al turno) dopo aver iniziato le p.s. del razionalismo (sono a più di metà). Ero già riuscito ad acquistare grandi ingegneri tramite le relaive p.s. (quelle comuniste :laugh: ), ma ora mi nascono grandi profeti senza che io possa fare niente!!

2) L'Austria è di gran lunga l'IA più avvantaggiata. A meno di non conquistarla subito, praticamente annette con 2000 golds città già formate con molti edifici. Insomma, se la fai te bene, sennò sei messo male.

Attendo vostri consigli e/o opinioni. Grazie :laugh:

io la fede devo ancora comprenderla (meticolosamente intendo)
non saprei cosa suggerirti... Blush Blush Blush
visto il poco tempo che ho potuto giocare (6 ore in tutto) Confusedide: Confusedide:
ne sai molto più te di me... :S :S :S

capirò... :woohoo: spero... :lol: piano piano... Tongue
Cita messaggio

se vai nel Pannello della religione c'è un minuscolo menù a tendina entro cui puoi scegliere cosa comprare con la fede. Dovrebbe essere lì che puoi impostare l'acquisto. Se non è così, allora non ne ho idea, io non ho ancora provato a comprare GP con la fede
Cita messaggio

LordMzn ha scritto:
Citazione:se vai nel Pannello della religione c'è un minuscolo menù a tendina entro cui puoi scegliere cosa comprare con la fede. Dovrebbe essere lì che puoi impostare l'acquisto. Se non è così, allora non ne ho idea, io non ho ancora provato a comprare GP con la fede

Li c' e solamente lo spazio per il grande profeta, e anche nella civilopedia.non c' e niente. Che sia un bug?
Cita messaggio

Il problema si e risolto da solo, credo con l' entrata nell epoca industriale.
Cita messaggio

Si infatti è dovuto all'epoca in cui sei Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)