Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mod SPQR Rise of Rome
Ciao a tutti da poco ho scaricato il nuovo mod SPQR Rise of Rome e l'ho trovato davvero bello, per adesso sto giocando alla v19 ma e uscita la v21 che ha risolto molti bug della versione precedente. Per ora ho giocato solo con roma ma anche i barbari hanno la possibilita di diventare molto forti durante la partita. Mi piacerebbe sentire un po i vostri commenti al riguardo e sopratutto sapere se qualcuno sa come tradurlo in italiano o se sa a chi rivolgersi per farlo.
Cita messaggio

kamilberserk ha scritto:
Citazione:Ciao a tutti da poco ho scaricato il nuovo mod SPQR Rise of Rome e l'ho trovato davvero bello, per adesso sto giocando alla v19 ma e uscita la v21 che ha risolto molti bug della versione precedente. Per ora ho giocato solo con roma ma anche i barbari hanno la possibilita di diventare molto forti durante la partita. Mi piacerebbe sentire un po i vostri commenti al riguardo e sopratutto sapere se qualcuno sa come tradurlo in italiano o se sa a chi rivolgersi per farlo.

ciVao

non conosco il mod,
sinceramente non so neanche dove trovarlo

per la traduzione,
solo chi ha creato il mod può inserire dentro le traduzioni
Cita messaggio

guarda lo trovi esattamente dove hai trovato i mod precedenti (ammesso che tu ne abbia mai scaricato uno) cmq devi andare sotto alla voce scenari storici e li trovi la v21... questo mod e stato creato da questi ragazzi qua http://forums.2kgames.com/showthread.php...se-of-Rome non so magari un giorno chiedero anche a loro se lo traducono in ita
Cita messaggio

Sembra carino ma le dimensioni della mappa sono bloccate a "enormi": il mio portatile non può farcela .
Speriamo che facciano scalare le dimensioni della mappa in futuro.
Cita messaggio

magari prova a giocare con la mappa strategica (quella con la visuale dall'alto divisa in hex) anche io con il vecchio portatile ad un certo punto delle partite ,quando cerano tante unita da muovere ,dovevo optare per quella per giocare in un modo acettabile(sai quando per scorrere la mappa ci impieghi 4 minuti non e proprio il massimo hehehe). Ora ho finalmente finito la strepitosa partita con la v19 e ho scaricato la v21 e non vedo l'ora di iniziare una nuova campagna. Trovo questo scenario molto interessante anche per una partita on line magari a squadre visto che ci sono 3 categorie di civilta ( roma , civilizzate e barbariche) non so se qualcuno e interessato ci si potrebbe mettere d'accordo.
Cita messaggio

kamilberserk ha scritto:
Citazione:magari prova a giocare con la mappa strategica (quella con la visuale dall'alto divisa in hex) anche io con il vecchio portatile ad un certo punto delle partite ,quando cerano tante unita da muovere ,dovevo optare per quella per giocare in un modo acettabile(sai quando per scorrere la mappa ci impieghi 4 minuti non e proprio il massimo hehehe). Ora ho finalmente finito la strepitosa partita con la v19 e ho scaricato la v21 e non vedo l'ora di iniziare una nuova campagna. Trovo questo scenario molto interessante anche per una partita on line magari a squadre visto che ci sono 3 categorie di civilta ( roma , civilizzate e barbariche) non so se qualcuno e interessato ci si potrebbe mettere d'accordo.

ma quindi non giochi mai partite normali??
P.s. Visto che non ho maii provato questo MOD ( e se devo essere sincero nessun altro), in cosa consiste??
Cita messaggio

si si ho giocato una vita a civ normale...gioco a civ dall'uscita del memorabile civ 2 (che si e rubato la mia infanzia Smile ) ma ogni tanto mi fa piacere cambiare e cimentarmi in qualche mod (quando fatto bene come questo). Questo mod in poche parole ripercorre l'ascesa di roma e anche la sua caduta visto che ad un certo punto le truppe dei barbari diventano piu potenti di quelle romane... e ancora in fase di sviluppo ma e fatto molto bene... e ambientato in tutto e per tutto nell'epoca classica, ha edifici proprio, unita del tempo ed un albero di tecnologia adattato all'epoca....trovi tutte le informazioni , i contenuti e lo svolgersi della discussione al riguardo sul forum di 2k che ho postato qualche messaggio fa. Come ho gia detto lo stanno ancora sviluppando ma la v 21 secondo me e molto valida (prima cera qualche bug serio)
Cita messaggio

kamilberserk ha scritto:
Citazione:magari prova a giocare con la mappa strategica (quella con la visuale dall'alto divisa in hex) anche io con il vecchio portatile ad un certo punto delle partite ,quando cerano tante unita da muovere ,dovevo optare per quella per giocare in un modo acettabile(sai quando per scorrere la mappa ci impieghi 4 minuti non e proprio il massimo hehehe)..
Grazie mille per il suggerimento.
Cita messaggio

non trovo il link da cui scaricarlo... puoi linkare il file per favore? grazie
Cita messaggio

kamilberserk ha scritto:
Citazione:guarda lo trovi esattamente dove hai trovato i mod precedenti (ammesso che tu ne abbia mai scaricato uno) cmq devi andare sotto alla voce scenari storici e li trovi la v21... questo mod e stato creato da questi ragazzi qua http://forums.2kgames.com/showthread.php...se-of-Rome non so magari un giorno chiedero anche a loro se lo traducono in ita

cercherò di essere "gentile" un pò meno arrogante di te...

sei li tutti i giorni, o quanto meno ci sei stato di recente,
chiedilo subito a loro...
visto che inizi un percorso educativo e di approfondimento su quel mod,
fatti dare anche tutte le altre informazioni direttamente da loro che lo hanno creato
e magari poi raccontaci come e cosa fare

concluderei dicendo,
come ti hanno già detto in molti altri posti...
sicuramente è un lavoro mastodontico,
sicuramente la prima volta ti può acchiappare

divertiti...
Cita messaggio

In realtà è già uscita la v 22 (beta )
vai su naviga nei mod .
A questo punto cerca , fra le varie categorie 'storico' , metti fra le opzioni in alto più recenti e lo troverai fra i primi
[Immagine: 2012_05_27_00001.jpg]
Ho provato ad allegarti il file , ma anche con 7zip occupava troppo spazio Blush
NBDEVI DISINSTALLLARE LE VERSIONI DI SPQR PRECEDENTI.
TI ALLEGO LA PAGINA
SPQR
Cita messaggio

gianni ha scritto:
Citazione:kamilberserk ha scritto:
Citazione:guarda lo trovi esattamente dove hai trovato i mod precedenti (ammesso che tu ne abbia mai scaricato uno) cmq devi andare sotto alla voce scenari storici e li trovi la v21... questo mod e stato creato da questi ragazzi qua http://forums.2kgames.com/showthread.php...se-of-Rome non so magari un giorno chiedero anche a loro se lo traducono in ita

Huh :blink:
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:gianni ha scritto:

era quasi scontato che tu non avresti capito
ma non ho voglia di farti corsi e lezioni
Cita messaggio

rommel112288 ha scritto:
Citazione:In realtà è già uscita la v 22 (beta )
vai su naviga nei mod .
A questo punto cerca , fra le varie categorie 'storico' , metti fra le opzioni in alto più recenti e lo troverai fra i primi
Ho provato ad allegarti il file , ma anche con 7zip occupava troppo spazio Blush
TI ALLEGO LA PAGINA
SPQR

scusa ma proprio non riesco a trovarlo

con 7z, fallo a pacchetti
Cita messaggio

rommel112288 ha scritto:
vai su naviga nei mod .
TI ALLEGO LA PAGINA
SPQR
purtroppo nella versione per mac non c'è modo di scaricare mod dal gioco... non puoi caricarlo su qualche sito di filesharing? per favore?
Cita messaggio

gianni ha scritto:
Citazione:rommel112288 ha scritto:
vai su naviga nei mod .
TI ALLEGO LA PAGINA
SPQR

scusa ma proprio non riesco a trovarlo

con 7z, fallo a pacchetti

Non garantisco niente.........
ma posso provarci

EDIT da deggesim: ho rimosso l'allegato.
Cita messaggio

MI SCUSO CON TUTTI VOI PER AVER INTASATO IL FORUM CON QUESTI 10 POST Sad
Purtroppo non sono molto bravo col computer , ho fatto una fatica cane con 7 zip perchè ho dovuto rinominare tutti i file caricandoli nell' archivio;spero possa risultarvi utile il mio lavoro.
una volta riconvertiti con 7zip penso si debba racchiuderli in un ' unica cartella .
Spero che Gianni possa darvi un aiuto maggiore B)
Cita messaggio

rommel112288 ha scritto:
Citazione:MI SCUSO CON TUTTI VOI PER AVER INTASATO IL FORUM CON QUESTI 10 POST Sad
Purtroppo non sono molto bravo col computer , ho fatto una fatica cane con 7 zip perchè ho dovuto rinominare tutti i file caricandoli nell' archivio;spero possa risultarvi utile il mio lavoro.
una volta riconvertiti con 7zip penso si debba racchiuderli in un ' unica cartella .
Spero che Gianni possa darvi un aiuto maggiore B)

grazie per il multipack

questo pomeriggio provo a attivare il mod,
certo con 39 di febbre non sono molto brillante
ma sono sicuro che qualche cosa posso fare...

per ora buon pranzo a tutti (vista l'ora)...
Cita messaggio

gianni ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:

ecco, questa è arroganza :lol:
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:

ecco, questa è arroganza :lol:

no, questo è sca**o ma solo con te...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)