Discussioni: 6
Reputazione:
0
Dipende dall'ultimo aggiornamento "nascosto" in cui è stato aggiunto un pulsante pubblicitario sul menu principale per giocare a CivWorld...
SOLUZIONE:
1) lancia steam (cioè NON Civ5 ma proprio il client di steam)
2) seleziona LIBRERIA (e ti apparirà l'elenco dei giochi che hai acquistato su steam)
3) posizionati su Civ5, fai un click DESTRO e ti apparirà un menu' a tendina
4) seleziona l'ultima voce "Proprietà" e ti apparirà una finestra più piccola
5) su questa finestra seleziona FILE LOCALI e quindi VERIFICA INTEGRITA DELLA CACHE DEL GIOCO
6) attendi che venga completata la verifica (alla fine ti dirà che hai da zero ad X file disallineati, ma non preoccuparti)
7) esci da steam e lancia Civ5
Discussioni: 15
Reputazione:
0
Rgazzi anche io ho lo stesso problema, solo che nella suddetta pagina di steam non mi appare civ 5, ma solo civ5 sdk, e come potrete immaginare la rivoluzione non ha funzionato, il dittatore è ancora in piedi...
suggerimenti?
Reputazione:
0
No ma dico, vi rendete conto di quanto si sia complicata la situazione con questo cavolo di steam??? spero che il download che mi è appena partito (lentissimamente tra l'altro) risolva la situazione una volta per tutte, ho fatto un percorso leggermente differente da quello suggerito ed ho trovato civ 5 con relativo menù a tendina, e alla voce file locali controlla cache mi ha detto: "i file NON sono stati convalidati e verranno reinstallati".... che two balls!!!!!! :angry:
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Ragazzi, fatevi un backup e salvatevi la vita!
Io lo faccio dopo ogni patch.
Reputazione:
0
backup???
:blink:
comunque ha funzionato il giretto tra i menù di steam