Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luglio 2011
Io ho gia' preso le prime mazzate, con i giapponesi che mi hanno attaccato con 6 guerrieri e mi hanno travolto... :angry:
Cita messaggio

parindar ha scritto:
Citazione:Peter__Pan ha scritto:

Citazione:Post Scriptum - ... perchè diavolo vi incaponite ad usare questo sito-ciofeca per pubblicare le immagini??? C'è l'apposito tastino su questo forum ed è MOLTO MEGLIO!!!

Io lo faccio per non appesantire il forum Wink

e fai benissimo Wink
Cita messaggio

Sul forum si può allegare una sola imaggine per post.
Inoltre usando un sito di hosting esterno come ImageShack * si risparmia prezioso spazio per noi webmaster Big Grin

* tra l'altro se si usa ImageShack Uploader ci si mette veramente pochissimo ad uploadare e linkare le immagini da quel sito.
Cita messaggio

deggesim ha scritto:
Citazione:Sul forum si può allegare una sola imaggine per post.
Come ho ampiamente dimostrato nei miei post, non è corretto: basta rieditare il messaggio ed allegare una nuova immagine!!!

deggesim ha scritto:
Citazione:Inoltre usando un sito di hosting esterno come ImageShack * si risparmia prezioso spazio per noi webmaster Big Grin

* tra l'altro se si usa ImageShack Uploader ci si mette veramente pochissimo ad uploadare e linkare le immagini da quel sito.
Utilizzando siti esterni, tra l'altro pieni di FASTIDIOSISSIMI banner, non si può gestire al meglio le immagini stesse (vedi per esempio l'opzione utilissima di zoom) e poi... quante decine di migliaia di foto vorreste che si uploadino prima di saturare il server???

Se proprio vi dà fastidio che noi utenti utilizziamo questa utility DISABILITATELA e facciamo prima, ma... fino ad allora, e lo chiedo a tutti, UTILIZZIAMO IL FORUM!!!
Cita messaggio

Io mi trovo bene con imageshack
Cita messaggio

ognuno fa com'è più comodo.
fine ot Smile
Cita messaggio

Aggiornamenti dalla partita in corso...

Show Content
Cita messaggio

Io sono circa al turno 200 e la partita è in discesa.
Cita messaggio

La mia partita

Show Content
Cita messaggio

Finita ora.

turno 296 punteggio 3366

L'inizio non è stato proprio esaltante trovate solo 2 rovine e mi hanno dato mappa e promozione al guerriero ( cosa che io odio perchè il lanciere non diventa un legionario )

Sfrutto il bug del ferro e vado a ricercare il colono con le politiche sociali, fondo seconda città su ferro, upgrado i miei 4 guerrieri e vado a trovare il nativo americano.

Ricerco baliste, finisco il mio vicino e mi sfogo sulla Francia che mi aveva dichiarato guerra.

Punto poi ai cavalieri, che arrivano dopo che ho finito il Jappo, e pronti per essere usati contro Askia.

Ricerco trabocchi guerrieri a due mani e passo subito al l'Egiziano.

Arrivano i cannoni ed è il turno del Greco seguito a ruota da fanteria e dalla sconfitta inglese.

Considerazioni.

La seconda città l'ho usata praticamente solo per meraviglie, avevo entrate di oro enormi e mi sono dedicato molto alle citta' stato prendendole quasi tutte come alleate.
Non mi sono ancora regolato con le nuove regole della felicita', ero costantemente in negativo, troppe citta' prese come fantoccio.
Cita messaggio

Iniziata ieri sera.
Iniziata male, come al solito, direi.
Show Content
Cita messaggio

Intanto complimenti a Luca: vincere in meno di 300 turni questa partita è veramente un'impresa!

Ma veniamo a me: ieri, finita la prima scadenza dichiarativa (sigh Sad ) riesco a iniziare la partita.

Show Content

--
IlCapa
Cita messaggio

IlCapa ha scritto:
Citazione:Intanto complimenti a Luca: vincere in meno di 300 turni questa partita è veramente un'impresa!
Concordo: COMPLIMENTI!

IlCapa ha scritto:
Citazione:Ma veniamo a me: ieri, finita la prima scadenza dichiarativa (sigh Sad ) riesco a iniziare la partita.

Show Content

--
IlCapa
Eccezion fatta per la non fondazione di Anzio e la "non-cancellazione" del nipponico al primo tentativo, direi che la tua partita è estremamente simile alla mia!!! Smile
Cita messaggio

Mi sa che questa partita la devo saltare, sono incasinatissimo con il lavoro e la sera torno a casa uno straccio Sad
Vediamo se riesco a trovare un po' di calma verso fine mese.
Cita messaggio

Finalmente è FINITA!

[center][Immagine: 2011_07_06_00001.jpg]

[Immagine: 2011_07_06_00003.jpg][/center]

Show Content

Post Scriptum - Da metà partita in poi Askia, Elisabetta ed io abbiamo cominciato a godere di ingenti entrate, ma... a differenza mia, le AI continuavano ad accumularle... e questo m'ha dato un ingentissimo vantaggio!!!
Cita messaggio

Eccomi appena tornato da 5 in giorni in moto per le Alpi , scarico il file e comincio anch'io

ciao a tutti
Cita messaggio

Gran cosa il giro delle Alpi Wink
Cita messaggio

Luca_zbr ha scritto:
Citazione:Gran cosa il giro delle Alpi Wink

Si , spettacolari Smile

Show Content
Cita messaggio

Seconda puntata:
Show Content
Cita messaggio

Sioganea ha scritto:

Citazione:Nel frattempo costruisco scout , guerriero , monumento ,acquisto biblioteca grazie ai soldi ricavati dalla vendita delle risorse di lusso e mi fiondo sulla grande biblioteca che però non riesco a costruire in tempo Sad .

Con la nuova patch non c'e' piu bisogno della biblioteca per costruire la grande biblioteca. Anzi, costruendo la grande biblioteca, hai in omaggio la biblioteca stessa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)