05-24-2011, 09:40 AM
Questa oltre ad essere una domanda,è anche una richiesta su una possibile guida da mettere sticky su questo forum,
per chi come me ha un pò di confusione in testa per quel che riguarda un aspetto un pò piu pratico del gioco.
Il succo è questo: Quale versione del gioco devo acquistare?
Quella che vedo sul sito nella sezione negozio? Devo comprare da Steam? e se si,perchè devo pagare 55 euro quando da altre parti è a quasi la metà?
Ci sono differenze sostanziali? Se lo compro,che ne so, da Direct2Drive, ho accesso a patch e DLC, da dove le scarico?
Ecco,questa è la risposta/guida che mi sembrava una buona idea incollare qui sul forum e acchiappare 2 bombardieri con una fava
1 io avrei le idee piu chiare
2 le avrebbero anche altri potenziali nuovi utenti
Grazie in anticipo per le risposte..
per chi come me ha un pò di confusione in testa per quel che riguarda un aspetto un pò piu pratico del gioco.
Il succo è questo: Quale versione del gioco devo acquistare?
Quella che vedo sul sito nella sezione negozio? Devo comprare da Steam? e se si,perchè devo pagare 55 euro quando da altre parti è a quasi la metà?
Ci sono differenze sostanziali? Se lo compro,che ne so, da Direct2Drive, ho accesso a patch e DLC, da dove le scarico?
Ecco,questa è la risposta/guida che mi sembrava una buona idea incollare qui sul forum e acchiappare 2 bombardieri con una fava
1 io avrei le idee piu chiare
2 le avrebbero anche altri potenziali nuovi utenti
Grazie in anticipo per le risposte..