Maggio 2011
|
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Hmmm...
Non ho capito bene se Griffon continuerai o no con la creazione delle PDM, in ogni caso sono del parere che 1 e solo 1 possa essere la PDM ufficiale sul forum, creata da un moderatore , persona ampiamente conoscitrice del gioco e del forum.
Poiche' pero' purtroppo ci sono dei vincoli imposti da 2k che non permettono ( e non permetteranno) a tutti di giocare la PDM ufficiale (che comunque ribadisco ritengo debba essere quella di Griffon ) NESSUNO vieta a NESSUNO di postare un salvataggio di un'altra possibile partita ( ma di non chiamarla PDM per non creare confusione) ,
ad esempio qualche settimana fa ho postato un salvataggio di una mappa che mi piaceva molto ,il post si chiamava "mappa interessante" e non mi pare che nessuno dei moderatori mi abbia detto qualcosa, anzi il buon Degge mi ha aiutato nell' allegare il file.
Detto questo spero che continuera' ad esserci la PDM di Griffon anche in futuro, se cio' ahime' non fosse spero che chi si e' preso l'onere di sostituirlo crei e scelga delle mappe belle, valide e varie come quelle che ci sono state finora e che ci metta lo stesso impegno continuativo e puntuale di Griffon.
Ovviamente imho
Ciao a tutti
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Pyroo ha scritto:
Citazione:Hmmm...
Non ho capito bene se Griffon continuerai o no con la creazione delle PDM, in ogni caso sono del parere che 1 e solo 1 possa essere la PDM ufficiale sul forum, creata da un moderatore , persona ampiamente conoscitrice del gioco e del forum.
Poiche' pero' purtroppo ci sono dei vincoli imposti da 2k che non permettono ( e non permetteranno) a tutti di giocare la PDM ufficiale (che comunque ribadisco ritengo debba essere quella di Griffon ) NESSUNO vieta a NESSUNO di postare un salvataggio di un'altra possibile partita ( ma di non chiamarla PDM per non creare confusione) ,
ad esempio qualche settimana fa ho postato un salvataggio di una mappa che mi piaceva molto ,il post si chiamava "mappa interessante" e non mi pare che nessuno dei moderatori mi abbia detto qualcosa, anzi il buon Degge mi ha aiutato nell' allegare il file.
Detto questo spero che continuera' ad esserci la PDM di Griffon anche in futuro, se cio' ahime' non fosse spero che chi si e' preso l'onere di sostituirlo crei e scelga delle mappe belle, valide e varie come quelle che ci sono state finora e che ci metta lo stesso impegno continuativo e puntuale di Griffon.
Ovviamente imho
Ciao a tutti
tranquillo, degge ed io abbiamo già deciso come gestire la situazione.
ora, basta OT, parliamo di questa PDM, se qualcuno la sta giocando
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Seguirò la Pdm lo stesso voglio rendermi conto che cosa mi perdo njon giocando con una della civiltà Dlc , magari mi convinco a comprarli.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
COMPRATO TUTTO .. DA DOMANI INIZIO
Reputazione:
0
io ho preso anche i nuovi DLC...
Discussioni: 57
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Citazione:io ho preso anche i nuovi DLC...
questo vuol dire che li devo comprare
se voglio partecipare alla PDM...
non mi ispiravano molto....
Reputazione:
0
gianni ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:
per la prossima, se sei stato bravo con lo scenario, non centra più il dilemma DLC / non DLC
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Citazione:gianni ha scritto:
per la prossima, se sei stato bravo con lo scenario, non centra più il dilemma DLC / non DLC 
si, be capo... quello che ho fatto non è esattamente quello che volevo passarti...
in effetti quello che ho fatto è proprio una minc*iata...
devo capire come si fa a bloccare il livello
devo capire come si fa a bloccare la civiltà...
insomma...
ho solo capito come si può fare uno scenario...
anche se è una ca**ata,
ci ho messo un pò a assimilarla
poi devo anche sviluppare in cpp, porca putt***
no lo uso quotidianamente***
l'età...
Reputazione:
0
allora dato che mi avete sfrantumanto i marroni per sta PDM senza DLC, stasera mi son messo d'impegno e sono riuscito a trovare il modo di creare partite escludendo dei DLC.
la pdm di questo mese quindi è resettata, al primo post trovate il nuovo salvataggio
i settaggi sono gli stessi, con la differenza che ora non c'è bisogno di nessun DLC a pagamento (Gengis Khan, che non a caso è il leader di questa PDM, è l'unico DLC gratuito, e Upgrade 1 che non so di preciso cosa sia, ma non dovrebbe essere a pagamento)
buon divertimento
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Citazione:allora dato che mi avete sfrantumanto i marroni per sta PDM senza DLC, stasera mi son messo d'impegno e sono riuscito a trovare il modo di creare partite escludendo dei DLC.
la pdm di questo mese quindi è resettata, al primo post trovate il nuovo salvataggio
i settaggi sono gli stessi, con la differenza che ora non c'è bisogno di nessun DLC a pagamento (Gengis Khan, che non a caso è il leader di questa PDM, è l'unico DLC gratuito, e Upgrade 1 che non so di preciso cosa sia, ma non dovrebbe essere a pagamento)
buon divertimento 
non cambia nulla capo...
(un po di tecnichese)
se apri il file in binario trovi i riferimenti alle dlc
avranno problemi lo stesso...
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Chi non ha i DLC può provare questo savegame?
Reputazione:
0
deggesim ha scritto:
Citazione:Chi non ha i DLC può provare questo savegame?
io ho le dlc senza vichinghi,
quando torno in sede la provo...
Reputazione:
0
gianni ha scritto:
Citazione:allora dato che mi avete sfrantumanto i marroni per sta PDM senza DLC, stasera mi son messo d'impegno e sono riuscito a trovare il modo di creare partite escludendo dei DLC.
buon divertimento 
non cambia nulla capo...
(un po di tecnichese)
ma dai? sai leggere il codice binario? chi cazzo sei, l'operatore della nabucodonosor?
cmq se io cerco di aprire il file, mi dice quali DLC ci vogliono, e sono quelle nell'elenco in prima pagina. ovvio che non ho la certezza che funzioni, ho bisogno del vostro feedback.
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Citazione:ma dai? sai leggere il codice binario? chi cazzo sei, l'operatore della nabucodonosor? 
il mio prof diceva sempre...
uno zero non sempre vale zero B)
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
buon divertimento 
non cambia nulla capo...
(un po di tecnichese)
ma dai? sai leggere il codice binario? chi cazzo sei, l'operatore della nabucodonosor? 
cmq se io cerco di aprire il file, mi dice quali DLC ci vogliono, e sono quelle nell'elenco in prima pagina. ovvio che non ho la certezza che funzioni, ho bisogno del vostro feedback.
aperto il file...
ora...
tu non sei come san Tommaso, e non hai scritto li vangelo come san Matteo,
(capiscimi amme)
saresti così cortese da dirmi come ca**o hai fatto a rimuovere i riferimenti,
visto che non ci riescono neanche in 2k?
(almeno così dicono)
alla luce di questo, penso che lo scenario non serva più...
complimenti,
spero che anche gli altri ti riconoscano il merito...
Reputazione:
0
gianni ha scritto:
buon divertimento 
non cambia nulla capo...
(un po di tecnichese)
aperto il file...
ora...
tu non sei come san Tommaso, e non hai scritto li vangelo come san Matteo,
(capiscimi amme)
saresti così cortese da dirmi come ca**o hai fatto a rimuovere i riferimenti,
visto che non ci riescono neanche in 2k?
(almeno così dicono)
alla luce di questo, penso che lo scenario non serva più...
complimenti,
spero che anche gli altri ti riconoscano il merito...
ca**o .... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
ho capito.................... :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
be, un motivo in più per farle fare a te
meriti le piume che ti sei messo.....
Reputazione:
0
basta OT, per favore.
qua parliamo di questa PDM. ho bisogno di sapere se chi non ha i dlc riesce a giocarla.
se vuoi avere info su come ho fatto, parliamone in un altro post
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Citazione:basta OT, per favore.
qua parliamo di questa PDM. ho bisogno di sapere se chi non ha i dlc riesce a giocarla.
tu hai già attivato i vichinghi?
be a me parte e non li ho ancora comprati...
resterebbe ancora il problemino delle meraviglie... :dry:
Reputazione:
0
gianni ha scritto:
sì, sia i vichinghi che l'explorer pack, quindi va, ottimo
quale problema delle meraviglie?
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
sì, sia i vichinghi che l'explorer pack, quindi va, ottimo 
quale problema delle meraviglie?
be, un amico del forum ha creato delle meraviglie supplementari...
se io mi mettessi queste meraviglie, avrei la possibilità di beneficiare di quei vantaggi
mentre gli altri concorrenti non le hanno
esempio stupido...
tutti abbiamo la grande muraglia,
metti che si crei anche il duomo di milano,
che mi da felicità e gioia (figurati)
o la fortezza di monte pulciano,
che mi da forza supplementare,
se queste meraviglie le ho solo io e tu no,
ovviamente la partita è sbilanciata...
ma forse sto esagerando...
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |