Discussioni: 5
Reputazione:
0
carica tutte le partite del mese tranne questa... mi viene da pensare che oltre ai babilonesi spagnoli ed inca ci sia da acquistare anche altre cose... booooooooooooooooo? nn so
Reputazione:
0
qualcuno è riuscito a capire il problema?
Discussioni: 57
Reputazione:
0
controllero che cosa ho caricati io e poi lo confrontiamo (come dcl intendo)
Reputazione:
0
ma nn è possibile avere in altro modo il file di inizio partita? così che possa copiarlo e incollarlo nel salvataggio di civ
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Hai controllato che il file sia corretto (ad esempio che non sia di 0 kb)?
Prova a scaricarlo anche dalla nostra area download.
Io quando ho iniziato la partita l'ho preso da lì.
Reputazione:
0
ciao gianni ti ho mandato la mail...
grazie e speriamo bene
Reputazione:
0
nn parte ugualmente... domanda ma per caso sono presenti anche i polinesiani?
cmq rinuncio... mi faro quella del mese prossimo
Reputazione:
0
boooooooooooooooooooooooooo ma che ne so .... nn si spiega .... il file me lo fa vedere ma nn me lo carica..... gli altri si.
ho provato e riprovato ma niente da fare.... speriamo nel mese di maggio
Reputazione:
0
non è un fatto di vincerle o perderle... il bello della partita del mese è proprio il poterle commentare e analizzarle insieme... potrei anche giocarle ma sarebbero uguali a qualsiasi altra partita di civ... cmq grazie per la disponibilità
Discussioni: 22
Reputazione:
0
ren, prova ad avviare una partita personalizzata scegliendo le civ della pdm e vedi che succede.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Tornando in topic.
TROOOPPO TOSTA.
Praticamente all'inizio si incontra la Spagna e città stato varie e da quel lato non ci si espande più. Dall'altro lato il mare.
Sono riuscito ad andare avanti per un po' con 3 città ed ho pompato al massimo la scienza.
Approfitto della guerra di russi e giapponesi contro la Spagna e dichiaro guerra.
Conquisto Barcelona (perchè ci sono 2 ELLE nel nome?) e Isabella mi chiede la pace offrendo 3 città in cambio. 2 sono proprio dall'altra sponda del mare ed accetto. Decido di annetterle e comicio la battaglia con la felicità (vado a -44).
Dopo un po' di anni (e rivolte varie, tutte facilmente sedate), finalmente torno in positivo con la felicità.
Riprende la crescita scientifica e costruisco il Programma Apollo (nel frattempo la Spagna mi dichiara guerra e perde Madrid).
A questo punto, il mondo mi si rivolta contro.
Russia, Giappone, Germania e Grecia mi dichiarano guerra contemporaneamente. Giappone mi lancia contro 5 Cacciatorpedinieri (ne distruggo 4), la Russia attacca Barcelona con molte armate e la conquista, la Grecia mi atomizza, la Germania mi bombarda.
Alla fine mi ritiro. :angry: