Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come inserire i Mod di Civ IV su Civ V
Ragazzi,data la quasi completa compatibilità,mi piacerebbe sapere come inserire i vecchi mod di Civ IV su Civ V come ad esempio quel famoso Mod Fantasy o il Mod che si svolgeva nello spazio ricordate?C'è un modo per inserirli in Civ V?
Cita messaggio

è cambiato totalmente la gestione dei mod dal IV a V, sia per gli XML che per l'SDK.
in altre parole: devi rifare il mod.
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:è cambiato totalmente la gestione dei mod dal IV a V, sia per gli XML che per l'SDK.

:O ma come? dicevano che erano quasi tutti compatibili? >Sad
Cita messaggio

Adajo ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:
Citazione:è cambiato totalmente la gestione dei mod dal IV a V, sia per gli XML che per l'SDK.

chi lo diceva?
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:Adajo ha scritto:

chi lo diceva?

io sapevo cosi... Sad
Cita messaggio

Adajo ha scritto:
Citazione:Adajo ha scritto:

chi lo diceva?

io sapevo cosi... Sad

si ok, l'ho capito Big Grin
ma dove lo hai letto? non sto dicendo che ti stai sbagliando, vorrei solo capire anche io se è possibile una cosa del genere (ma la vedo remota come possibilità: ho spulciato una guida sul modding xml per civ5, e è completamente diverso dal 4)
Cita messaggio

Secondo me ti confondi con l'affermazione ce diceva che Civ 5 sarebbe stato moddabile almeno quanto Civ4.
Ad ogni modo la tua richiesta non ha propriamente senso: anche ammesso che la struttura dei file fosse rimasta identica, civ5 ha un gameplay completamente diverso da civ4, in nessun modo si potrebbero importare mod per civ4 mantenendo una certa coerenza nell'esperienza di gioco.
Cita messaggio

capito ragazzi,lo lessi sul sito Multiplayer.it ,tanto tempo fà Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)