Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Civilization non parte +,non vedo nemmeno il menù
Oggi volevo giocare a Civilization ma il gioco torna al desktop già dalla schermata iniziale,non c'è nemmeno il tempo di completare la schermata dell'animazione della 2K,aiuti o suggerimenti?
Cita messaggio

Adajo ha scritto:
Citazione:Oggi volevo giocare a Civilization ma il gioco torna al desktop già dalla schermata iniziale,non c'è nemmeno il tempo di completare la schermata dell'animazione della 2K,aiuti o suggerimenti?
Lanci per caso il gioco tramite il tasto Civ5 direcxt 11 perchè se è così da molti problemi anche a me.
Cita messaggio

Ho risposto qui a leone...spero vada bene anche per te questa soluzione:

https://www.civilizationitalia.it/forum/2...5&start=25

Guarda il mio messaggio, dovrebbe essere l'ultimo.
Cita messaggio

scusate se rispondo ora,ma ho risolto già ieri stesso ottimizzando i file di cache all'interno di Steam! Smile
Cita messaggio

Adajo ha scritto:
Citazione:scusate se rispondo ora,ma ho risolto già ieri stesso ottimizzando i file di cache all'interno di Steam! Smile

Ci condividi la tua soluzione nel dettaglio?
Potrebbe tornare utile per coloro che hanno/avranno lo stesso problema Smile

Magari potrebbe servire pure a me visto che, a parte la disabilitazione del filmato introduttivo, non ho apportato modifiche ai file di configurazione.
Cita messaggio

deggesim ha scritto:
Citazione:Adajo ha scritto:
Citazione:scusate se rispondo ora,ma ho risolto già ieri stesso ottimizzando i file di cache all'interno di Steam! Smile

Ci condividi la tua soluzione nel dettaglio?
Potrebbe tornare utile per coloro che hanno/avranno lo stesso problema Smile

Magari potrebbe servire pure a me visto che, a parte la disabilitazione del filmato introduttivo, non ho apportato modifiche ai file di configurazione.

semplicemente avviando steam,andando nella libreria dove ci sono tutti i vostri giochi,cliccando con il destro su Civilization V e cliccare su "proprietà" - poi "file locali" e "deframmenta cache" Smile
Cita messaggio

SALVE A TUTTI SONO UN NUOVO ISCRITTO..,A ME PARTE LA SCHERMATA PER UN SECONDO DOPO DI CHE NIENTE...HO PROVATO A SEGUIRE IL VOSTRO CONSIGLIO MA NON MI ESCE SCRITTO deframmenta cache....VI PREGO AIUTATEMIIIIIII
Cita messaggio

Specifiche del PC?
Soddisfi i requisiti minimi? Sistema operativo?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)