Discussioni: 22
Reputazione:
0
Nel menu principale del gioco selezioni la voce MOD, poi NAVIGA NEI MOD e abiliti quello che vuoi giocare, poi torni indietro e sempre nel menu MOD selezioni GIOCATORE SINGOLO.
A quel punto personalizzi la partita per giocare il mod selezionato.
Discussioni: 5
Reputazione:
0
si si ok per quello ci sono, ma intendo MOD con scenari apparte, ed obbiettivi, come quello dell'ascesa dei mongoli ecc.. ce ne sono?
Reputazione:
0
si si ok per quello ci sono, ma intendo MOD con scenari apparte, ed obbiettivi, come quello dell'ascesa dei mongoli ecc.. ce ne sono?
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Qualcosa sembra ci sia già, c'è quelloe ambientato nella guerra dei cen'tanni (scaricabile tramite il gioco o da civ-fanatics)
Poi ti consiglio di controllare su civ-fanatics.com
Reputazione:
0
ok grazie, comunque ho scaricato molte civilità direttamente dsal gioco, e non capisco perchè alcune non le trovo tra le scelte (italia, vichinghi, portoghesi..) e in alcune appena si sceglie il popolo vengono fuori delle sigle (TXT_ ...) chi mi spiega il perche?
Discussioni: 38
Reputazione:
0
perchè il mod non è stato localizzato in italiano.. cambia la lingua del gioco in Inglese e i TXT_... spariranno. ovviamente, dovrai giocare in inglese.
Reputazione:
0
quindi devo giocare in inglese quando uso i mods?
Discussioni: 6
Reputazione:
0
ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe spiegare (come se avessi 5 anni) ad usare i MOD?
io voglio giocare a scenari tipo quello di civ 4 dove c'era tutto il mondo nell'anno 1000, non so se avete presente... oppure uno tipo seconda guerra mondiale....
Non so, io scarico un MOD (in naviga nei MOD), ma poi dove lo trovo? Ma mi aggiunge uno scenario o mi aggiunge cose in più nella personalizzazione della partita?
In ogni caso non vedo nessuna delle due...
Grazie a chi mi risponderà!
Discussioni: 0
Reputazione:
0
il problema è che quando carico il mod, mi dice solo configura partita non personalizza partita.