Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento Contest
** Link alla notizia: Aggiornamento Contest **

Cita messaggio

Per quel che vale... ho già perso :laugh:
Cita messaggio

Va bene ma credo che un po' di sano esibizionismo non faccia male Wink

Invitiamo tutti quindi a fornire il loro contributo anche se ritengono di non riaggiungere il punteggio necessario per la vittoria!

Comunque complimenti per le tue foto PCMaster Smile
Cita messaggio

Lo so, infatti mi piacerebbe un pò vedere le confezioni dei vecchi Civ, Alpha Centauri, ecc... che purtroppo non ho potuto vedere (anche se ho provato pochissimo ma proprio poco i vecchi Civ)
Cita messaggio

PCMaster ha scritto:
Citazione:Lo so, infatti mi piacerebbe un pò vedere le confezioni dei vecchi Civ, Alpha Centauri, ecc... che purtroppo non ho potuto vedere (anche se ho provato pochissimo ma proprio poco i vecchi Civ)

Ciao a tutti, Wink

effettivamente non tutti possono competere con la distribuzione "vecchia maniera" dei sofware Wink Una volta si comprava il cd e giocavi con quello, quindi averne copia fisica era indispensabile, pensa che io ho addirittura perso alcune confezioni originali :dry: (Civilization III Golden Edition n.d.r.) , ma qualcosa ho comunque rispolverato B)

L'importante è comq. far vedere quanto siamo affezionati a CIV! :lol: Poi, ognuno ha la sua storia da collezionista... In bocca al lupo a tutti Wink
Cita messaggio

deggesim ha scritto:
Citazione:Va bene ma credo che un po' di sano esibizionismo non faccia male Wink

Invitiamo tutti quindi a fornire il loro contributo anche se ritengono di non riaggiungere il punteggio necessario per la vittoria!

Comunque complimenti per le tue foto PCMaster Smile

Concordo, pienamente con te!! Smile
E' difficile trovare in giro qualcuno che possiede tutte le serie originali! Wink

Bavo PC Master Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)