Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema config partita
Ciao a tutti ragazzi...non so se sono l'unico ma alcune volte mentre configuro la partita singola il gioco si blocca e sono costretto ad usare il task manager per chiudere il programma...mi succede soprattutto quando cerco di scegliere una civilità diversa da quella preimpostata...se qualcuno ha il mio stesso problema e magari conosce la causa sa dirmi come risolvere? Smile grazie mille
Cita messaggio

Civilixander ha scritto:
Citazione:Ciao a tutti ragazzi...non so se sono l'unico ma alcune volte mentre configuro la partita singola il gioco si blocca e sono costretto ad usare il task manager per chiudere il programma...mi succede soprattutto quando cerco di scegliere una civilità diversa da quella preimpostata...se qualcuno ha il mio stesso problema e magari conosce la causa sa dirmi come risolvere? Smile grazie mille

si, si, lo fa, lo fa...
ma non so dirti perchè...

forse (nel mio caso) perchè non ho un calibro 44 ma solo una calibro 7.65...
Cita messaggio

Ora sto provando a reinstallarlo da capo sperando che non continui a darmi questo problema
Cita messaggio

Civilixander ha scritto:
Citazione:Ora sto provando a reinstallarlo da capo sperando che non continui a darmi questo problema

mai capitato amico mio
Cita messaggio

Ho scoperto che mi da questo problema solo con direct x 11...quando lo avvio con il 9 non me lo fa mai

Edit: Problema definitivamente risolto...mi è bastato aggiornare i driver della scheda grafica...ora posso lanciare il gioco anche con direct x 11 senza alcun problema
Cita messaggio

gianni ha scritto:
Citazione:Civilixander ha scritto:
Citazione:Ciao a tutti ragazzi...non so se sono l'unico ma alcune volte mentre configuro la partita singola il gioco si blocca e sono costretto ad usare il task manager per chiudere il programma...mi succede soprattutto quando cerco di scegliere una civilità diversa da quella preimpostata...se qualcuno ha il mio stesso problema e magari conosce la causa sa dirmi come risolvere? Smile grazie mille

si, si, lo fa, lo fa...
ma non so dirti perchè...

forse (nel mio caso) perchè non ho un calibro 44 ma solo una calibro 7.65...

scusa me la spieghi? no perchè se era una battuta non l'ho capita
se parlavi seriamente non ti ho seguito

eppure ho letto e riletto il suo post e la tua risposta... :blink:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)