Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Screenshot curiosi
Ho inaugurato la sezione Upload della Community inserendo tre screenshot presi dalle mie prime due partite.

La prima immagine riguarda un fiume che scende dalla montagna... Devo dire che i fiumi son proprio bruttini, forse l'elemento peggio riuscito graficamente. Confido in prossimi mod/graphic pack/patch.

Il secondo parla da solo... :laugh:

Il terzo riguarda la nuova città di Kagoshima... Visto come è partita non mi soprendo che poi, nel seguito del gioco, sia stata brutalizzata dagli irochesi... Tongue

Bene, fatevi sotto, postate anche voi i vostri screenshot più curiosi! Smile
Cita messaggio

Scusa, ma gli screen dove sono?
Sono qui: https://www.civilizationitalia.it/screenshot.html o quelli uppati dagli utenti sono in una sezione a parte?
Cita messaggio

qui giocavo in una mappa est contro ovest e mi dopo una prima guerra e l'ottenimento del diritto di passaggio, e trovato un "buco" dove infilarmi ho costruito una città, e 3 cittadelle

ero abbastanza vicino alla capitale nemica che con bombardamenti e paracadutisti sono riuscito a prenderla in pochi turni

difficoltà principe.

[Immagine: 20101011120957megabasejpg.jpg]
Cita messaggio

qui giocavo in una mappa est contro ovest e mi dopo una prima guerra e l'ottenimento del diritto di passaggio, e trovato un "buco" dove infilarmi ho costruito una città, e 3 cittadelle

ero abbastanza vicino alla capitale nemica che con bombardamenti e paracadutisti sono riuscito a prenderla in pochi turni

difficoltà principe.

scusate ho mandato 2 volte lo stesso post e non riesco a cancellarlo.
Cita messaggio

PCMaster ha scritto:
Citazione:Scusa, ma gli screen dove sono?
Sono qui: https://www.civilizationitalia.it/screenshot.html o quelli uppati dagli utenti sono in una sezione a parte?

Ora sono visibili, prova a cliccare nuovamente sul link del primo post.
Altra cosa, una volta fatto l'upload le immagini non saranno immediatamente visibili ma dovranno essere approvate.
L'idea è di usare questo thread per segnalare l'upload di una nuova foto in modo da avvisare me e karl che c'è una nuova immagine da visionare Smile
Cita messaggio

Ho messo in upload due immagini riguardanti il bug delle unità invisibili:

- [Bug]Invisibilità.01;
- [Bug]Invisibilità.02.
Cita messaggio

Le ho attivate Smile
Cita messaggio

nulla ragazzi,con Civ V mi è impossibile rare screenshot,non c'è proprio verso...ho usato anche un programma di terze parti..nulla schermata sempre nera Sad
Cita messaggio

Adajo ha scritto:
Citazione:nulla ragazzi,con Civ V mi è impossibile rare screenshot,non c'è proprio verso...ho usato anche un programma di terze parti..nulla schermata sempre nera Sad

A schermo intero viene nera anche a me. Se premi STAMP le fà in automatico, le mette nella cartellina Utente/Documenti/MyGame/Civ..../Screenshot ....le fà in formato TIF mi pare.
Cita messaggio

non tif, le fa in .tga
(guarda il post risorse infinite se ti serve convertire .tga > .jpeg)
Cita messaggio

C'è anche Fraps eventualmente
Cita messaggio

PCMaster ha scritto:
Citazione:C'è anche Fraps eventualmente

sicuro funzioni con fraps? hai provato?
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:PCMaster ha scritto:
Citazione:C'è anche Fraps eventualmente

sicuro funzioni con fraps? hai provato?
I miei screen li ho fatti con Fraps, quindi si Smile
Cita messaggio

ottimo, perchè convertire i tga non è semplice Big Grin
Cita messaggio

Ti conviene però cambiare il tasto per i screen, altrimenti ad ogni screen compare la mappa strategica.

In upload:
- Meraviglie Marine! 01
- Meraviglie Marine! 02
Cita messaggio

Attivate!
Cita messaggio

è vero, i fiumi sono terrificanti,specialmente nella dx9.mavolevo chiedere una cosa:dove trovo le mod/graphics di cui si parla in alto
Cita messaggio

Nella mia ultima partita finita stamattina stavo giocando con i romani.
Conquisto Londra (che è sempre una discreta soddisfazione Big Grin ) la faccio diventare uno stato fantoccio e mi accorgo che l'allocazione dei cittadini è impostata su "default".

[Immagine: civ5screen0051.jpg]

E' normale? Non dovrebbe andare in automatico sulla produzione di oro?
Pensavo fosse inerente alla città appena conquistata invece, come vedete, i tumulti erano già terminati.

Poco male, qualche turno dopo l'ho annessa Wink
Cita messaggio

mi spiegate cos'è impostazioni di default?
Cita messaggio

Nella sezione della gestione dei cittadini è la prima opzione.
Se invece stai chiedendo il significato della parole vai qui --> http://dizionari.corriere.it/dizionario_...ault.shtml
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)