Discussioni: 26
Reputazione:
0
sul forum del sito alle nove.
se serve ci scambiamo skype e messenger vari
Reputazione:
0
Ehm si intendevo la chat non so da dove mi è uscito forum..
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Ho creato la partita
Si chiama Civitalia.
Reputazione:
0
Ieri abbiamo fatto un po' di fatica ad avviare la partita. Dapprima facevo io l'host e né Luca né Salah riuscivano a connettersi, poi è stata la volta di Luca che ha provato a fare l'host e dopo un paio di tentativi siamo riusciti ad avviare la partita.
Devo dire che mi sono divertito, abbiamo scelto Pangea come mappa per evitare partite "solitarie"... E devo dire che siamo stati fortunati vista la difficoltà della mappa con il gran numero di montagne presenti!
Quando finiremo pubblicherò un paio di screenshot (non stasera per non spoilerare visto che dovremmo proseguirla).
Che dite? Vogliamo fissare il secondo round?
Giovedì della prossima settimana?
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Giovedì a me va bene.
Spero pure di non riscontrare nuovamente gli impallamenti di ieri sera. Comunque non è andata male, però devo dire che il combattimento senza animazioni e con questo tipo di turni è un po' confusionario.
Reputazione:
0
Ok per giovedi anche per me arriverò solo per le 21.15 in chat quindi non allamatevi se non mi vedete prima.
Buona mappa anche secondo me tatticamente azzeccata, con i 4 giocatori ai 4 angoli e alcune citta' stato a controllare il centro.
ottima esperienza nonostante il lag.
Dal punto di vista del gameplay piacevolmente impressionato.
non mi aspettavo di avere i primi combattimenti cosi' presto. ( turno 70 se non ricordo male )
La velocita' veloce la trovo molto indicata per il multy e non snatura il gioco.
Qualcuno mi ha fregato La biblioteca a 2 turni dalla fine maledetti !!!!
Reputazione:
0
Io per sapere dove avvenivano gli scontri seguivo il profumo di carne di cavallo alla griglia..
Reputazione:
0
Giovedi io confrmo arrivo solo per le 21.15
Reputazione:
0
confirmo presenza de miei lanzi su canpo ti batalia ya
Reputazione:
0
Ci vediamo steasera, on in chat qui sul sito o nella chat di Steam.
Discussioni: 3
Reputazione:
0
emm è possibile partecipare all'evento?se volete posso anche mettere a disposizione un server ts3.giusto per infamarsi a vicenda e farsi 4 risate B)