Discussioni: 1
Reputazione:
0
Esiste la possibilità di eliminare le finestre che appaiono indicanti l'esito della battaglia di ciascun componente? A volte riempiono lo schermo. Grazie
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Intanto benvenuto.
Parli dell'anteprima della battaglia quando sposti il mouse sull'unità nemica mentre ne controlli una tua?
Reputazione:
0
no, parlo della finestra che indica i danni fatti e quelli subiti dopo la battaglia
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Oddio, allora non ho capito.
Avresti la possibilità di postare uno screenshot?
Reputazione:
0
Si lo farò appena possibile
grazie per ora
Reputazione:
0
Ho cercato invano di caricare lo screenshot ma mi appare la scritta : File upload failed.
Cerco di spiegare meglio di cosa parlo: quando con una tua qualsiasi unità ne combatti un altra poi appare una striscia che dice: La tua unità corazzata ha attaccato il centro cittadino nemico infliggendo 2 danni e subendone 8, se combatti con più unità appaiono in sequenza riempiendo lo schermo.
Lo stesso dicasi per quelle finestre dove un mio cittadino, fotografo o commerciante, mi informa sistematicamente di ogni azione del nemico, tipo: il tuo fotografo Alessio ti informa che i cinesi hanno costruito un centro commerciale nella città di xxxxxx
Capisco le informazioni ma a volte davvero riempiono lo schermo e, almeno per quanto mi riguarda, danno noia.
Grazie comunque
Reputazione:
0
Davvero ho bisogno di aiuto per installarlo, te ne sarei davvero grato
Reputazione:
0
Quelle notifiche sono terribili!!!
A volte in battaglia ti fanno perdere un sacco di tempo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk