Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Winter Patch 2016
#1
E' stata rilasciata la patch invernale del gioco (dopo...

[article=link]283[/article]

#2
I possessori della Deluxe Edition possono scaricare i DLC gratuitamente Wink

#3
Hanno tolto la possibilità di condividere i bonus dei distretti industriali e dei divertimenti tra più città .... questo non mi piace per niente, così come sembra che le penalità per la bellicosità non siano state riviste.
Sono un po' delusa

#4
Credo che i bonus regionali dei distretti industriali/divertimenti continuino ad esistere, solo che non potranno più essere sommati fra loro.
Non credo facciano modifiche del genere alla leggera, evidentemente avranno valutato che si trattava di fattori di sbilanciamento.

#5
Nyus post=16200 Ha scritto:Credo che i bonus regionali dei distretti industriali/divertimenti continuino ad esistere, solo che non potranno più essere sommati fra loro.
Non credo facciano modifiche del genere alla leggera, evidentemente avranno valutato che si trattava di fattori di sbilanciamento.
Certo si, continuano ad esistere, ma prima se nel raggio di 6 caselle c'erano due fabbriche, per esempio, il bonus produzione veniva sommato, adesso non più.
Hanno cercato di bilanciare diminuendo un po' la produzione necessaria per le meraviglie da una certa epoca in poi e per i progetti spaziali.
L'impressione che ho (ovviamente personale) è che le città siano poco produttive e che l'attrattiva, con la crescita della popolazione, sia difficile da mantenere su valori positivi, quindi poter accumulare i bonus con una costruzione intelligente dei distretti, era un'ottima cosa.



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2025 Melroy van den Berg.