Discussioni: 231
Reputazione:
0
Nella notte è stata rilasciata la prima patch...
[article=link]279[/article]
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Quanta roba.... ok, quasi tutto chiaro ma questa "Reduced the effectiveness of cavalry production policies." qualcuno me la riesce a spiegare?
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Forse hanno abbassato il bonus alla produzione di unità a cavallo delle politiche correlate.
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Ottima patch e davvero molto corposa, ci voleva. Credo abbiano messo diverse pezze su alcune pecche del titolo. Proverò un'altra partita per toccare con mano le novità, comunque ciò dimostra che l'attenzione di Firaxis è molto alta e che patch e contenuti gratuiti (ovvero mappe) ci saranno indipendentemente dai DLC a pagamento che per certo arriveranno.
Discussioni: 19
Reputazione:
0
Scusa sai se questa patch è scaricabile per il Mac e dove ?
Sai se posso scaricarla da steam ?
Discussioni: 6
Reputazione:
0
sapete se hanno messo la schermata per vedere il riassunto degli accordi con le altre civiltà? ne ho bisogno!!! XD
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Io anche ho provato la versione DX12 ma mia sa che comunque gira con le DX11.
Ho una Nvidia GTX 970 (che da quello che ho capito non supporta le DirectX 12).
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Quando ho assemblato il pc nuovo mi hanno proprio detto "la rx480 sui giochi d12 funzionerà alla grande".. infatti il giorno stesso della patch di Civ è uscito anche l'aggiornamento del driver. In effetti ho l'impressione che giri meglio, però quei crash prima non erano mai successi.
Tra l'altro sul desktop mi appariva una finestra per mandare via il report relativo al crash, anche questa mi sa che è una novità.