Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radere al suolo.
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum ed ho appena cominciato la mia prima partita a civ6. Avete notato che non è possibile radere al suolo le proprie città come avveniva nel 5 o sono io cieco e non vedo dove cliccare per poterlo fare? Qualora fossi cieco io.. Mi sapreste dire come fare??

totazzo post=15699 Ha scritto:Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum ed ho appena cominciato la mia prima partita a civ6. Avete notato che non è possibile radere al suolo le proprie città come avveniva nel 5 o sono io cieco e non vedo dove cliccare per poterlo fare? Qualora fossi cieco io.. Mi sapreste dire come fare??

ciao,
ieri ho conquistato due città e mi ha dato la possibilità di annetterla o raderla al suolo, se non è una capitale, ovviamente. non esistono più le città fantoccio però.

Credo che intendesse proprio radere al suolo una città di proprio possedimento. A quanto so non è possibile farlo oppure è sicuramente nascosto. Ma fino ad ora non ho visto opzioni al riguardo

Grazie ad entrambi per la cortese attenzione e le celeri risposte. Ho optato per ricominciare un'altra partita XD

Peter31 post=15709 Ha scritto:non esistono più le città fantoccio però.

Interessante, immagino sia legato al fatto che la felicità ora è legata alla singola città e non più all'intero impero.

si anche secondo me non ha nessun malus annettere una citta ,al massimo se e' infelice perdi della produzione solo in quella citta,che alla fine non influisce neanche piu di tanto.

Leggevo in qualche altro post qui sul forum che ad ogni città aumenta la produzione richiesta per costruire i singoli distretti (altri dicevano che dipendeva dal numero di abitanti). Bisognerebbe chiarire questa cosa, perchè se fosse confermata, annettere città sarebbe penalizzante in quel senso.
Qualcuno è riuscito a verificarlo?

nadiateo post=15726 Ha scritto:Leggevo in qualche altro post qui sul forum che ad ogni città aumenta la produzione richiesta per costruire i singoli distretti (altri dicevano che dipendeva dal numero di abitanti). Bisognerebbe chiarire questa cosa, perchè se fosse confermata, annettere città sarebbe penalizzante in quel senso.
Qualcuno è riuscito a verificarlo?

Oggi faccio una verifica e vi so dire.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)