Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Civilization V non si avvia
Ciao a tutti!
Ho acquistato sabato il gioco che ho provato per tanto tempo su un computer con Windows 8 ed ha sempre funzionato.
Io ho Windows 7, prima di acquistare ho controllato i requisiti minimi e necessari per giocare e li ho tutti, anzi, i miei sono superiori. Il gioco però non parte, si avvia la prima schermata in cui posso scegliere con quale DirectX farlo partire, ma qualsiasi Direct scelgo (9, 10, 11) non succede nulla e non dà nessun messaggio di errore.
Ho provato a leggere qualche suggerimento qui nelle altre discussioni aperte e ho fatto tutto quello che c'era scritto, ma ancora non succede nulla.
Sono disperata, non so più che pesci prendere, qualcuno può aiutarmi?
Grazie!!!
Cita messaggio

Le DirectX le hai aggiornate?
Dopo aver verificato che siano aggiornate, prova ad avviare in modalità compatibile.

Dai un'occhiata anche alla nostra sezione FAQ -> https://www.civilizationitalia.it/forum/p...chede.html
Cita messaggio

Scusa la mia ignoranza, come faccio ad avviarlo in modalitá compatible?
Cita messaggio

Mi spiace ma non sono in grado di aiutarti, ad ogni modo benvenuta!
Cita messaggio

credo che per giocare tu debba essere collegata ad internet ma non ne sono sicuro
Cita messaggio

ZoeSarina post=15278 Ha scritto:Scusa la mia ignoranza, come faccio ad avviarlo in modalitá compatible?

Tasto destro sul file CivilizationV_DX11.exe (se lo vuoi avviare in Dx11) -> proprietà.
Ci dovrebbe essere un'opzione relativa alla "modalità compatibile" dove appaiono tutte le opzioni (Windows 7, Windows Vista, Windows XP SP3, ecc. ecc.).

Ora però sono in ufficio quindi non posso esserti di ulteriore aiuto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)