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Screenshot Beyond Earth
#1
[article=link]250[/article]
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#2
sembra proprio uno spin off di civ5 in salsa alpha centauri con grafica migliorata.
io son del parere che sia troppo presto per presentare un nuovo titolo, in quanto civ5 ed espansioni sono ancora in grado di offrire esperienze di gioco speciali ed uniche.
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#3
In parte concordo con ciò che dici Scap, il punto è che le migliorie grafiche in un gioco Civ-style a mio vedere sono relative. Per me è molto più importante avere una IA ancora più progredita (quella di Civ5 fino al livello 6 è stupida e nel 7 e 8 è solo forza bruta) ed una diversificazione totale che permetta di fare di ogni partita qualcosa da affrontare senza automatismi da player skillato (cosa che noto ormai con le mie partite di Civ5). Di certo l'ambientazione permetterà nuove soluzioni, e non mi lamenterei un domani di un Civ6 in cui la conquista di avamposti spaziali non sia la vittoria finale, ma un importante step per la stessa (insomma sogno un Civ+Alpha in un'unica gameline).
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#4
Tranquillo Scap, questo non sarà il seguito di Civ5, e tecnicamente non è nemmeno il seguito di Alpha Centauri, piuttosto il suo "successore spirituale", come amano definirlo i progettisti.
Infatti Civ:BE si baserà su concetti nuovi, tecniche innovative e meccaniche di gioco un po' diverse dal Civilization classico.
Insomma non è un semplice civ nello spazio, d'altronde, come hai detto, di Mod ed espansioni ce ne sono a bizzeffe.

Ti faccio solo un esempio esplicativo: per la ricerca non ci sarà un albero delle tecnologie, ma bensì una rete di tecnologie, e cioè non si sarà costretti a muoversi lungo una direzione obbligata (es. per arrivare alla combustione devi per forza aver ricercato dinamite e ferrovia ) ma ci si può muovere in una "ragnatela" a 360 gradi.

In ogni caso terremo d'occhio le varie novità, rumors e informazioni e pubblicheremo di volta in volta ogni singolo aspetto del gioco! B)
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#5
Altre schermate:


[attachment=506]Screenshot_Terrain_Lush01.jpg[/attachment]

[attachment=507]Screenshot_Terrain_Lush02.jpg[/attachment]

[attachment=508]Screenshot_Terrain_Lush03.jpg[/attachment]

[attachment=509]Screenshot_Terrain_Lush04.jpg[/attachment]

[attachment=510]Screenshot_Terrain_Lush05.jpg[/attachment]
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#6
Concept Unità


[attachment=511]1499015_10152403530745359_2217559904650327134_o.jpg[/attachment]

[attachment=512]1782303_10152403533760359_1931869965244226444_o.jpg[/attachment]

[attachment=513]10256457_10152403530750359_3833580266119834357_o.jpg[/attachment]
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#7
Concept Leader delle Fazioni


[attachment=514]2KGMKT_CivBE_Concept_Leader_Daoming_Sochua_PAC_General.jpg[/attachment]

[attachment=515]2KGMKT_CivBE_Concept_Leader_KavithaThakur.jpg[/attachment]

[attachment=516]2KGMKT_CivBE_Concept_Leader_SuzanneMarjorieFielding_ARC.jpg[/attachment]
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#8
Aggiunte tutte le immagini recenti anche nella sezione Immagini.
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#9
sapete cosa non mi garba?
i confini delle città.
seguono perfettamente la forma delle caselle, creando regni spigolosi molto brutti da vedere.
preferirei la soluzione adottata su civ 5, dove sebbene le caselle erano esagonali, i confini disegnavano una dolce curva, spesso irregolare, molto bella.
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#10
scap87 post=14528 Ha scritto:sapete cosa non mi garba?
i confini delle città.
seguono perfettamente la forma delle caselle, creando regni spigolosi molto brutti da vedere.
preferirei la soluzione adottata su civ 5, dove sebbene le caselle erano esagonali, i confini disegnavano una dolce curva, spesso irregolare, molto bella.

In un mondo futuro non esistono confini irregolari, è tutto schematico e lineare :laugh:

Era una battuta, anche io avrei preferito i confini come li descrivi tu, sono dettagli comunque.
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#11
sono convinto che per adesso ci abbiano presentato una versione beta del gioco.
probabilmente all'uscita del gioco ne vedremmo delle belle.
almeno spero.
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