Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video tutorial sulla vittoria culturale
Ciao ragazzi,
ho avuto un po' di tempo ed ho concluso rapidamente una partita con il Brasile a difficoltà 6.
Vittoria culturale pulita, pur non essendo stato in grado di completare tutte le meraviglie che volevo.

Se passate di là mi fa piacere !

https://www.youtube.com/watch?v=M7S0nnwyXxY

ps: ho fatto in tempo a fare l'upload dei primi 2 episodi, saranno sei in totale, spero di farcela entro il weekend.
Cita messaggio

Mi sono iscritto al tuo canale, è fantastico!
Cita messaggio

deggesim post=14439 Ha scritto:Mi sono iscritto al tuo canale, è fantastico!

Grazie mille !

Chiunque volesse darmi suggerimenti e idee è il benvenuto !

Ora per due settimane la mia attività sarà molto ridotta, ma quando ritornerò a registrare vorrei completare la guida alle civiltà e poi dedicarmi solo ai Gameplay.

Anche idee bizzarre potrebbero essere simpatiche, tipo vincere scientificamente con gli Zulu, culturalmente con gli Unni o sfide del genere Smile
Cita messaggio

Iniziaito a vedere il Brasile... azz... starting position pazzesca :woohoo:

P.S. iscritto anche io Wink
Cita messaggio

Ho trovato una mappa meravigliosa e sono riuscito a bloccare Pocatello in tempo.
Questa partita è l'esempio perfetto che dimostra quanto l'esplorazione e la flessibilità strategica iniziale siano fondamentali.

Se avessi fondato San Paolo dove in realtà è sorta la mia terza città (Salvador), avrei regalato agli Shoshoni uno spot magnifico e gli avrei aperto l'autostrada verso il centro del continente.

Devo ammettere che questa partita mi ha divertito tantissimo, ho avuto fortuna e l'ho sfruttata al 200%
Cita messaggio

Thevill post=14445 Ha scritto:Ho trovato una mappa meravigliosa e sono riuscito a bloccare Pocatello in tempo.
Questa partita è l'esempio perfetto che dimostra quanto l'esplorazione e la flessibilità strategica iniziale siano fondamentali.

Se avessi fondato San Paolo dove in realtà è sorta la mia terza città (Salvador), avrei regalato agli Shoshoni uno spot magnifico e gli avrei aperto l'autostrada verso il centro del continente.

Devo ammettere che questa partita mi ha divertito tantissimo, ho avuto fortuna e l'ho sfruttata al 200%

Scusa ma io ho visto solo le parti 1 e 2 di 6... le altre le devi ancora caricare??
Cita messaggio

Smile
servirà un po' di pazienza ma li caricherò nel giro di una settimana.
Domani il terzo episodio
Cita messaggio

Thevill post=14441 Ha scritto:Anche idee bizzarre potrebbero essere simpatiche, tipo vincere scientificamente con gli Zulu, culturalmente con gli Unni o sfide del genere Smile

Se vuoi una sfida, prova il mio Challange 2 (http://civilizationitalia.it/forum/discu...l?start=75). Tongue
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)