Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi giocatori per Multi (Civ V, GK, Bnw)
Ciao ragazzi!
Io e un mio amico ci siamo stufati di giocare solo tra di noi e pc in rete, e vorremmo provare a giocare con altri giocatori umani.
Per via del lavoro e della mancanza cronica di tempo non pensavamo ad un impegno esagerato, credo 1 massimo 2 serate a settimana, con orario elastico e deciso in comune.
Per cominciare e vedere se gestibile pensavamo a giocare in 4 giocatori (quindi ne mamncherebbero solo altri 2).

Il mio nick in Steam è Edwin Van Cleef, quello del mio amico Zannacorta, se vi va di aggiungerci sentitevi liberi di farlo (al max avvisate in questo post, potremmo faticare a capire se siete gente di Civ o Dota :lol: ).

Buona continuazione!
Cita messaggio

Ciao,
io gioco spesso in multi la sera. Su Steam mi trovate come 'Nyus'.

Ho molti amici nella lista amici che giocano in multi quindi all'occorrenza il quarto lo troveremmo facilmente.

A me piacerebbe comunque giocare fra utenti del forum, così magari possiamo fare partite "commentate" a valle della fine della partita. Daggesim credo si proponesse spesso per partite in multi.
Cita messaggio

Ti ho aggiunto ieri sera mentre nerdavo a Dota!
Aggiungi pure anche Zannacorta che poi ci organizziamo!
La giornata ideale potrebbe essere il venerdì sera (chiaramente a meno che si esca), durante la settimana io e Zanna siamo un po' presi tra studio e lavoro e più di un h non riusciremmo a fare (si potrebbe anche fare così qualora andasse bene).
A presto, grazie!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)