Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mod Preistorica
Buondì ragazzi.
Volevo portare alla vostra attenzione un mod che ho trovato sul workshop e che mi ha acchiappato parecchio il weekend passato: la preistoria!
Si tratta di un'era precedente a quella Antica, con tecnologie, edifici e unità proprie.
Ho trovato molto carino il fatto che le tecnologie facciano scoprire sulla mappa le risorse "base" e sblocchino le unità "avanzate" con cui si comincia l'era Antica. La quasi totalità degli edifici diventa obsoleta nel corso dell'età Antica/Classica quindi non influisce più di tanto sul bilanciamento del gioco.
Se avete voglia di fare una partita diversa, vi consiglio di provarla.
Cita messaggio

Interessante Smile
Cita messaggio

Visto, pare davvero interessante, per allungare (come fosse corto...) il gameplay. Peccato non sia più supportata quindi dubito funzioni con la Complete Edition.
Cita messaggio

Mah io non ho la Complete Edition, ma ho comunque tutte le espansioni e buona parte dei DLC ufficiali e non mi da problemi. L'IA la vedo un po' in difficoltà.
Ah e c'è un baco con alcune Civiltà moddate che partono comunque con l'Agricoltura (cosa che da loro un vantaggio enorme...ma veramente enorme).

Provate Preistoria + Tempo Ricerche * 300 a Maratona...sarà un mese che ci gioco....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)