Discussioni: 4
Reputazione:
0
Saluti a tutti,
se mi fate sapere la disponibilità stavo pensando di mettere su un appuntamento fisso una o due volte la settimana per giocare.
si accettano adesioni, tramite acc. di Steam, così facciamo un po' di conti sul come e quando.
grazie.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
volentieri ^^anche per me infrasettimanale dalle 20:30.
Discussioni: 2
Reputazione:
0
guarda guarda....hai giocato già ben 19 ore :lol:
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Ecco, quel dipende questa settimana mette un bell'asterisco sulla mia disponibilità settimanale.
Inoltre sono anche influenzato, alle 22.30 mi prende già sonno, non credo riuscirei a giocare come vorrei.
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Ci provo ma non prometto niente.
Comunque il mio nick su Steam è sempre deggesim.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
vorrei partecipare anche io a qualche match ragazzi..
fatemi sapere..
ho appena ricominciato a giocare in multy dopo tanto tempo e senza il mio main sto ottenendo ottimi risultati
ho più di 1000 ore di gioco in singleplayer e gioco a civ da 6-7anni circa con un pò di pause
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Ciao,
come sempre sono disponibilissimo per partite in multiplayer... per chi non avesse ancora il mio account Steam è " Nyus " ... se online invitatemi pure a giocare senza remore!
Discussioni: 1
Reputazione:
0
prpio contro di te mi piacerebbe giocare..non sai più o meno nei prossimi giorni quando ti posso trovare?
almeno cerco di liberarmi
Discussioni: 4
Reputazione:
0
ci siete per una grande partita questo pomeriggio? :laugh:
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Ragazzi riusciamo a organizzare una partita fra noi? Ultimamente sto giocando poco perché inizia un po' ad annoiarmi giocare sempre contro stranieri casuali.