Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PARTITA MULTIPL. SETTIMANALE
Saluti a tutti,

se mi fate sapere la disponibilità stavo pensando di mettere su un appuntamento fisso una o due volte la settimana per giocare.

si accettano adesioni, tramite acc. di Steam, così facciamo un po' di conti sul come e quando.

grazie.
Cita messaggio

Tendenzialmente disponibile.
Io di solito posso giocare le sere infrasettimanali dalle 21 in poi.
Dipende anche dai programmi televisivi e dalla presenza della moglie Big Grin
Cita messaggio

volentieri ^^anche per me infrasettimanale dalle 20:30.
Cita messaggio

deggesim post=13655 Ha scritto:Tendenzialmente disponibile.
Io di solito posso giocare le sere infrasettimanali dalle 21 in poi.
Dipende anche dai programmi televisivi e dalla presenza della moglie Big Grin

ok, domani alle 21,30 ci sei?

io sono salvocerullo su steam
Cita messaggio

una sola precisazione:

io intendo fare una partita a BNW + G&K

OK PER TUTTI? Wink
Cita messaggio

Seggiu post=13657 Ha scritto:volentieri ^^anche per me infrasettimanale dalle 20:30.

ok, scambiamoci account su steam.

io sono salvocerullo
Cita messaggio

mandato invito Smile

io sono sempre "seggiu" ... di nome e di fatto :lol:
Cita messaggio

guarda guarda....hai giocato già ben 19 ore :lol:
Cita messaggio

Ecco, quel dipende questa settimana mette un bell'asterisco sulla mia disponibilità settimanale.
Inoltre sono anche influenzato, alle 22.30 mi prende già sonno, non credo riuscirei a giocare come vorrei.
Cita messaggio

deggesim post=13673 Ha scritto:Ecco, quel dipende questa settimana mette un bell'asterisco sulla mia disponibilità settimanale.
Inoltre sono anche influenzato, alle 22.30 mi prende già sonno, non credo riuscirei a giocare come vorrei.

daiiii che non vedo l'ora di batterti Tongue

così puoi dare la colpa all'influenza!!! Tongue

ieri io e seggiu abbiamo fatto una partita, purtroppo un po' una "chiavica", ma ci rifaremo... :evil:

stasera alle 21.00 ca, ci sei?
il tuo acc. su steam?
Cita messaggio

Ci provo ma non prometto niente.
Comunque il mio nick su Steam è sempre deggesim.
Cita messaggio

vorrei partecipare anche io a qualche match ragazzi..
fatemi sapere..
ho appena ricominciato a giocare in multy dopo tanto tempo e senza il mio main sto ottenendo ottimi risultati
ho più di 1000 ore di gioco in singleplayer e gioco a civ da 6-7anni circa con un pò di pause
Cita messaggio

Ciao,
come sempre sono disponibilissimo per partite in multiplayer... per chi non avesse ancora il mio account Steam è " Nyus " ... se online invitatemi pure a giocare senza remore!
Cita messaggio

prpio contro di te mi piacerebbe giocare..non sai più o meno nei prossimi giorni quando ti posso trovare?
almeno cerco di liberarmi
Cita messaggio

deggesim post=13675 Ha scritto:Ci provo ma non prometto niente.
Comunque il mio nick su Steam è sempre deggesim.

sarò tonto io, ma mica ti trovo Tongue
Cita messaggio

zack post=13685 Ha scritto:prpio contro di te mi piacerebbe giocare..non sai più o meno nei prossimi giorni quando ti posso trovare?
almeno cerco di liberarmi

Eh, tendenzialmente ci sono la sera, ma è un periodo un po' impegnato quindi non riesco a darti una sicurezza... in ogni caso se online su Steam significa che ho la serata libera!
Cita messaggio

ci siete per una grande partita questo pomeriggio? :laugh:
Cita messaggio

Ciao, anche a me piacerebbe giocare Smile nick steam IamSalwa Ci sarei tendenzialmente tutti i lunedì, mercoledì e giovedì sera e qualche domenica. Purtroppo ho orari ballerini col lavoro e posso dare la certezza di esserci solo volta per volta ^^
Cita messaggio

Ragazzi riusciamo a organizzare una partita fra noi? Ultimamente sto giocando poco perché inizia un po' ad annoiarmi giocare sempre contro stranieri casuali.
Cita messaggio

dai ... finora se ne è solo parlato, ma ancora dobbiamo organizzare una partita...

comincio a pensare che mi si vuole escludere Tongue :angry:

diamoci una data dai e facciamo una partita italia... in culo ai quitters stranieri Tongue
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)