Messaggi: 2.055
Discussioni: 22
Registrato: Mar 2025
Reputazione:
0
Eccomi qua!
Partiamo subito con i giorni disponibili.
Purtroppo la prossima settimana sto fuori per lavoro e non posso giocare, ci sono però questa domenica sera e poi da domenica 28 tutte le sere.
Messaggi: 2.055
Discussioni: 22
Registrato: Mar 2025
Reputazione:
0
Abbiamo giocato due sessioni: la prima domenica 21, la seconda domenica scorsa.
Stasera giochiamo la terza sessione, non so se riusciamo a concludere stasera, essendo libero da qui al fine settimana dovremmo riuscire comunque a portare a termine la partita.
Messaggi: 2.055
Discussioni: 22
Registrato: Mar 2025
Reputazione:
0
Partita appena finita. Ha vinto Danone per dominazione.
Io la Cina, lui il Giappone, ho provato ad invaderlo non appena avevo un po di Cho-Ko-Nu ma, tra Grande Muraglia e Cittadelle assortite ha respinto tutti gli attacchi.
Nella più classica tradizione italiana, dopo un fiero catenaccio, mi ha purgato in contropiede una volta indebolito il mio esercito.
Messaggi: 185
Discussioni: 5
Registrato: Mar 2025
Reputazione:
0
Bella partita!
Per niente facile, deggesim è un osso duro. Ha capito presto su cosa fare leva per fiaccarmi, la mia infelicità e le rotte commerciali impervie per la mia posizione (alla fine avevo 0 di 7 rotte commerciali funzionanti e -1 infelicità), ma questo mi ha consentito allo stesso tempo di avere una capitale più difendibile.
Il suo attacco è stato abbastanza robusto e in verità non credevo di uscirne vivo.
I miei complimenti, alla prossima deggesim
Messaggi: 416
Discussioni: 8
Registrato: Mar 2025
Reputazione:
0
Sembra essere stata una bella partita, complimenti ad entrambi ed in particolare al vincitore!
Griffon, confermi che da tabellone il prossimo turno prevederà il duello fra me e Danone?