Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1° turno - deggesim vs Danone
** Link all'evento: Fase 1 - deggesim vs Danone **
Cita messaggio

Eccomi qua!

Partiamo subito con i giorni disponibili.
Purtroppo la prossima settimana sto fuori per lavoro e non posso giocare, ci sono però questa domenica sera e poi da domenica 28 tutte le sere.
Cita messaggio

Ieri sera abbiamo giocato un po' di turni.
Purtroppo potremo riprendere non prima di domenica prossima ma credo che non avremo problemi a chiudere entro il 4 Smile
Cita messaggio

come procede? Smile
Cita messaggio

Abbiamo giocato due sessioni: la prima domenica 21, la seconda domenica scorsa.
Stasera giochiamo la terza sessione, non so se riusciamo a concludere stasera, essendo libero da qui al fine settimana dovremmo riuscire comunque a portare a termine la partita.
Cita messaggio

Partita appena finita. Ha vinto Danone per dominazione.

Io la Cina, lui il Giappone, ho provato ad invaderlo non appena avevo un po di Cho-Ko-Nu ma, tra Grande Muraglia e Cittadelle assortite ha respinto tutti gli attacchi.
Nella più classica tradizione italiana, dopo un fiero catenaccio, mi ha purgato in contropiede una volta indebolito il mio esercito.
Cita messaggio

Bella partita!
Per niente facile, deggesim è un osso duro. Ha capito presto su cosa fare leva per fiaccarmi, la mia infelicità e le rotte commerciali impervie per la mia posizione (alla fine avevo 0 di 7 rotte commerciali funzionanti e -1 infelicità), ma questo mi ha consentito allo stesso tempo di avere una capitale più difendibile.
Il suo attacco è stato abbastanza robusto e in verità non credevo di uscirne vivo.

I miei complimenti, alla prossima deggesim
Cita messaggio

Sembra essere stata una bella partita, complimenti ad entrambi ed in particolare al vincitore!

Griffon, confermi che da tabellone il prossimo turno prevederà il duello fra me e Danone?
Cita messaggio

Nyus ha scritto:
Citazione:Griffon, confermi che da tabellone il prossimo turno prevederà il duello fra me e Danone?
confermo, ho aggiornato il tabellone Smile
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:Nyus ha scritto:
Citazione:Griffon, confermi che da tabellone il prossimo turno prevederà il duello fra me e Danone?
confermo, ho aggiornato il tabellone Smile

Bene, visto che probabilmente ad agosto sarò via in ferie, è bene che inizi ad organizzarmi con lui (con cui siamo comunque sovente in contatto su Steam) per uno svolgimento rapido della partita non appena saranno ufficializzati i quarti. Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)