Dopo il changelog, la patch!
|
Discussioni: 231
Reputazione:
0
Discussioni: 16
Reputazione:
0
Discussioni: 5
Reputazione:
0
Io ho controllato e non ho problemi, anche se non è la prima volta che succede con le nuove patch. Hai provato con gli autosave?
Vedrai che se non c'è verso di ricaricarla vuol dire che non sei il solo ad avere questo bug e rilasceranno qualche fix presto, forse anche in giornata.
Reputazione:
0
Danone ha scritto:
Citazione:Io ho controllato e non ho problemi, anche se non è la prima volta che succede con le nuove patch. Hai provato con gli autosave?
Vedrai che se non c'è verso di ricaricarla vuol dire che non sei il solo ad avere questo bug e rilasceranno qualche fix presto, forse anche in giornata.
Io "salvo" proprio con gli autosave!
Ho provato a cominciare una nuova partita (giocata per i primi 5 turni) e funge perfettamente, ma... se provo a caricare uno dei miei "vecchi" salvataggi... si vede soltanto la mappa: senza città, unità o altro... delle quali si "intuisce" soltanto la presenza (per differenze di luce).... e non posso accedere ad alcun menù: l'unica cosa che posso fare è esclusivamente terminare il programma... con annessa somma incazzatura... grrrrrrrrrr
Discussioni: 38
Reputazione:
0
Peter__Pan ha scritto:
Citazione:Danone ha scritto:
Citazione:Io ho controllato e non ho problemi, anche se non è la prima volta che succede con le nuove patch. Hai provato con gli autosave?
Io "salvo" proprio con gli autosave! 
Ho provato a cominciare una nuova partita (giocata per i primi 5 turni) e funge perfettamente, ma... se provo a caricare uno dei miei "vecchi" salvataggi... si vede soltanto la mappa: senza città, unità o altro... delle quali si "intuisce" soltanto la presenza (per differenze di luce).... e non posso accedere ad alcun menù: l'unica cosa che posso fare è esclusivamente terminare il programma... con annessa somma incazzatura... grrrrrrrrrr
avevi mica abilitato qualche mod?
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Citazione:avevi mica abilitato qualche mod?
Assolutissimamente no...
Qualcuno s'è ritrovato a riscontrare il mio stesso problema?
Reputazione:
0
Peter__Pan ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:
Assolutissimamente no... 
stasera te lo dico, avevo una partita in corso e non ho ancora patchato.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Io non ho avuto problemi, ho caricato tutte le partite regolarmente!
Discussioni: 8
Reputazione:
0
io zero problemi coi vecchi salvataggi
Reputazione:
0
Ma sta cosa dei turni sequenziali tra umani non è una cavolata? oggi pomeriggio ero in multi e muovevo sempre per primo e questo mi dava un vantaggio enorme, non riusciva a difendersi.
Reputazione:
0
raidenes ha scritto:
Citazione:Ma sta cosa dei turni sequenziali tra umani non è una cavolata? oggi pomeriggio ero in multi e muovevo sempre per primo e questo mi dava un vantaggio enorme, non riusciva a difendersi.
Interpreti male: non muovi "per primo" ma A TURNO... se il tuo avversario è un incapace (o sei tu ad esser troppo bravo?) non è colpa delle (sacrosantissime!) regole!
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Citazione:Peter__Pan ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:
Assolutissimamente no... 
stasera te lo dico, avevo una partita in corso e non ho ancora patchato.
anche io col tuo problema :dry:
carico la partita, non vedo l'interfaccia, non posso fare nulla se non un mesto ALT+F4
http://steamcommunity.com/sharedfiles/fi...=157461452
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Non so se questa succede solo a me, ma quasi tutti i miei mod si sono riscaricati dopo il patch... è stato un processo molto lungo perché ho almeno 20 mod... e alcuni mod non funzionano di più (come l'R.E.D., uno dei miei mod preferiti...).
Discussioni: 22
Reputazione:
0
Tanto RED con la nuova espansione non avrebbe comunque funzionato.
Deve essere aggiornato con le unità delle nuove civiltà.
Domani testo CivUP e InfoAddict.
Credo che PerfectWorld3 non dovrebbe avere problemi.
Questi sono i mod che uso io al momento ma che devo ancora scoprire se contineranno a funzionare.
Reputazione:
0
Ho provato l'InfoAddict e quel mod funziona bene, non ho ancora provato CivUP però
Reputazione:
0
Allora, ieri ho testato i mod segnalati nel mio post precedente e sembra che funzionino tutti.
Anche R.E.D... Non mi sembra di aver notato particolari problemi.
Reputazione:
0
deggesim ha scritto:
Citazione:Anche R.E.D... Non mi sembra di aver notato particolari problemi.
Strano... per me il gioco va in crash...
Reputazione:
0
Reputazione:
0
Riprova oggi, hanno caricato un mini-aggiornamento di qualche KB, probabile che abbiano fixato il tuo bug
Reputazione:
0
Bene, l'ho riscaricato e poi provato ma ancora non funziona e il gioco ancora va in crash. Comunque, ho visto sulla pagina del mod al Steam Workshop che non sono l'unico giocatore: alcuni hanno lo stesso problema, il creatore del mod (Gedemon) ha detto che la nuova patch probabilmente scarica un nuovo DLL che non funziona con questa versione del mod... quindi dobbiamo aspettare... :unsure:
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
2 Ospite(i)
|
|