Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo il changelog, la patch!
** Link alla notizia: Dopo il changelog, la patch! **

Cita messaggio

... e questa dannatissima patch rende inutilizzabili le partite salvate??? Non riesco più ad aprire correttamente la mia ultima partita! Sad Sad Sad
Cita messaggio

Io ho controllato e non ho problemi, anche se non è la prima volta che succede con le nuove patch. Hai provato con gli autosave?
Vedrai che se non c'è verso di ricaricarla vuol dire che non sei il solo ad avere questo bug e rilasceranno qualche fix presto, forse anche in giornata.
Cita messaggio

Danone ha scritto:
Citazione:Io ho controllato e non ho problemi, anche se non è la prima volta che succede con le nuove patch. Hai provato con gli autosave?
Vedrai che se non c'è verso di ricaricarla vuol dire che non sei il solo ad avere questo bug e rilasceranno qualche fix presto, forse anche in giornata.
Io "salvo" proprio con gli autosave! Tongue

Ho provato a cominciare una nuova partita (giocata per i primi 5 turni) e funge perfettamente, ma... se provo a caricare uno dei miei "vecchi" salvataggi... si vede soltanto la mappa: senza città, unità o altro... delle quali si "intuisce" soltanto la presenza (per differenze di luce).... e non posso accedere ad alcun menù: l'unica cosa che posso fare è esclusivamente terminare il programma... con annessa somma incazzatura... grrrrrrrrrr
Cita messaggio

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:Danone ha scritto:
Citazione:Io ho controllato e non ho problemi, anche se non è la prima volta che succede con le nuove patch. Hai provato con gli autosave?
Io "salvo" proprio con gli autosave! Tongue

Ho provato a cominciare una nuova partita (giocata per i primi 5 turni) e funge perfettamente, ma... se provo a caricare uno dei miei "vecchi" salvataggi... si vede soltanto la mappa: senza città, unità o altro... delle quali si "intuisce" soltanto la presenza (per differenze di luce).... e non posso accedere ad alcun menù: l'unica cosa che posso fare è esclusivamente terminare il programma... con annessa somma incazzatura... grrrrrrrrrr

avevi mica abilitato qualche mod?
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:avevi mica abilitato qualche mod?
Assolutissimamente no... Sad

Qualcuno s'è ritrovato a riscontrare il mio stesso problema?
Cita messaggio

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:

stasera te lo dico, avevo una partita in corso e non ho ancora patchato.
Cita messaggio

Io non ho avuto problemi, ho caricato tutte le partite regolarmente!
Cita messaggio

io zero problemi coi vecchi salvataggi Wink
Cita messaggio

Ma sta cosa dei turni sequenziali tra umani non è una cavolata? oggi pomeriggio ero in multi e muovevo sempre per primo e questo mi dava un vantaggio enorme, non riusciva a difendersi.
Cita messaggio

raidenes ha scritto:
Citazione:Ma sta cosa dei turni sequenziali tra umani non è una cavolata? oggi pomeriggio ero in multi e muovevo sempre per primo e questo mi dava un vantaggio enorme, non riusciva a difendersi.
Interpreti male: non muovi "per primo" ma A TURNO... se il tuo avversario è un incapace (o sei tu ad esser troppo bravo?) non è colpa delle (sacrosantissime!) regole! Tongue
Cita messaggio

griffon ha scritto:
Citazione:Peter__Pan ha scritto:
Citazione:griffon ha scritto:

stasera te lo dico, avevo una partita in corso e non ho ancora patchato.

anche io col tuo problema :dry:

carico la partita, non vedo l'interfaccia, non posso fare nulla se non un mesto ALT+F4

http://steamcommunity.com/sharedfiles/fi...=157461452
Cita messaggio

Non so se questa succede solo a me, ma quasi tutti i miei mod si sono riscaricati dopo il patch... è stato un processo molto lungo perché ho almeno 20 mod... e alcuni mod non funzionano di più (come l'R.E.D., uno dei miei mod preferiti...).
Cita messaggio

Tanto RED con la nuova espansione non avrebbe comunque funzionato.
Deve essere aggiornato con le unità delle nuove civiltà.

Domani testo CivUP e InfoAddict.

Credo che PerfectWorld3 non dovrebbe avere problemi.

Questi sono i mod che uso io al momento ma che devo ancora scoprire se contineranno a funzionare.
Cita messaggio

Ho provato l'InfoAddict e quel mod funziona bene, non ho ancora provato CivUP però
Cita messaggio

Allora, ieri ho testato i mod segnalati nel mio post precedente e sembra che funzionino tutti.

Anche R.E.D... Non mi sembra di aver notato particolari problemi.
Cita messaggio

deggesim ha scritto:
Citazione:Anche R.E.D... Non mi sembra di aver notato particolari problemi.

Strano... per me il gioco va in crash... Sad
Cita messaggio

Prova a riscaricarlo.
Cita messaggio

Riprova oggi, hanno caricato un mini-aggiornamento di qualche KB, probabile che abbiano fixato il tuo bug
Cita messaggio

Bene, l'ho riscaricato e poi provato ma ancora non funziona e il gioco ancora va in crash. Comunque, ho visto sulla pagina del mod al Steam Workshop che non sono l'unico giocatore: alcuni hanno lo stesso problema, il creatore del mod (Gedemon) ha detto che la nuova patch probabilmente scarica un nuovo DLL che non funziona con questa versione del mod... quindi dobbiamo aspettare... :unsure:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)