02-12-2012, 10:37 PM
Pyroo ha scritto:
penso che il facilmente e velocemente siano relativi. anche io non ho fatto le meraviglie da te menzionate, solo stonehenge e oracolo, poi le ho perse quasi tutte e la partita non sta andando male.
alla fine conta arrivare in fondo, ognuno coi suoi sistemi
Citazione:Askia Khan ha scritto:
Citazione:Ma, io non ho costruito ne' la grande biblioteca ne' i giardini pensili, e sono riuscito lo stesso a vincere.
E per conquistare Londra ho semplicemente ottenuto la tech della navigazione e, dopo aver costruito/comprato una decina di fregate ho proceduto avendo solamente il dominio navale ma non terrestre (lei aveva i cannoni, io i balestrieri e i picchieri).
in definitiva posso dirti che ce la puoi ancora fare.
E' quasi comico sapere che io di meraviglie ho costruito solamente il big ben...
Certo che si può vincere anche senza grandi meraviglie, sopratutto in un tipo di mappa come questa e cioe' dominazione con capitali tutte attaccabili dal mare.....
Ma la domanda mi sorge spontanea:
perchè non costruirle quando facendolo posso vincere sia piu' facilmente e contemporaneamente anche più velocemente ???? :blink:
Ciauu
penso che il facilmente e velocemente siano relativi. anche io non ho fatto le meraviglie da te menzionate, solo stonehenge e oracolo, poi le ho perse quasi tutte e la partita non sta andando male.
alla fine conta arrivare in fondo, ognuno coi suoi sistemi