CIV V: mezzo flop?
|
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Draskar ha scritto:
Citazione:Scusate, non so perchè non ci abbia mai pensato nessuno, ma non vi viene in mente che Amazon ha abbassato il prezzo di Civ5 perchè ha venduto poco SU AMAZON? Su steam costa sempre 49,90 come anche nei negozi.
ti ho spolliciato su!!
mi sa che hai trovato la chiave di lettura di tutta la faccenda... in effetti da quando si possono scaricare in digital delivery, molti rivenditori online secondo me hanno perso parecchio, mentre i negozianti vivono ancora perchè c'è il "contatto" con la persona.
Discussioni: 38
Reputazione:
0
gianni ha scritto:
Citazione:e poi non capisco...
se in questo post si sollevano critiche e obbiezioni,
per quale motivo si cerca di fare opera di dissuasione?
non state negando che il gioco sia pieno di "anomalie"...
state cercando di convincerci a non vederle...
ma allora... chiudi il post...
non so se fai finta di non capire o cosa
stiamo parlando di flop economico o cosa?
se parliamo di flop economico, come ho detto, non abbiamo nulla in mano, per ora, per dire che è un flop e che i prezzi di amazzon si sono abbassati per questo.
anche se fosse un flop economico, lamentarsi dei 50 euro è un'assurdità, per i motivi che ho già spiegato.
se voi criticare quello che non ti piace di civ5, ci sono parecchi altri post per farlo, e puoi aprirne di nuovi per aspetti ancora da criticare
PS: per cortesia, basta con affermazioni tipo ah sei il dittatore del forum, puoi chiudere i post, bannare le persone, perchè ste cose sono le opzioni più brutte in mano ad un moderatore. il nostro compito è ben altro. grazie.
Discussioni: 57
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Citazione:non so se fai finta di non capire o cosa
stiamo parlando di flop economico o cosa?
se parliamo di flop economico, come ho detto, non abbiamo nulla in mano, per ora, per dire che è un flop e che i prezzi di amazzon si sono abbassati per questo.
anche se fosse un flop economico, lamentarsi dei 50 euro è un'assurdità, per i motivi che ho già spiegato.
se voi criticare quello che non ti piace di civ5, ci sono parecchi altri post per farlo, e puoi aprirne di nuovi per aspetti ancora da criticare
PS: per cortesia, basta con affermazioni tipo ah sei il dittatore del forum, puoi chiudere i post, bannare le persone, perchè ste cose sono le opzioni più brutte in mano ad un moderatore. il nostro compito è ben altro. grazie.
ma scusa... perchè non possiamo criticarlo anche quì...?
che ti frega...? B)
è bello abere avuto il tuo parere... :lol:
mica devo per forza obbligarti a pensarla come me...
ps.: stiamo parlando di giudizzi individuali per capire se è un flop (non per forza economico)...
il che comprende anche il cosa...
be, buona domenica... domani partitona...
Reputazione:
0
riprendo un tuo posto precedente
gianni ha scritto:
Citazione:scusate, forse ho capito male io lo scopo di questo post...
non stavo discutendo della gradevolezza del gioco (più o meno) o dei metodi da utilizzare per ottenere un risultato...
io personalmente stavo contestando alcune peculiarità della strategia del commerciale vista dal lato cliente e
a supportoo del mio disappunto cito quelle che secondo me sono carenze (anche tecniche)...
ovviamente, la mia contestazione non preclude il fatto che il gioco mi piaccia...
mi piace anche la ferrari, ma costa troppo, e sinceramente non so darmene una giustificazione...
posso polemizzare sul prezzo, ma in effetti su tecnica e quant'altro la compongono vi è molto poco da criticare...
anche se magari non gradisco il colore...
ora, è questo il concetto che (io) cercavo di esprimere...
il gioco mi piace... ma come cliente sono deluso...
rapportando il gioco alla ferrari...
mi hanno fatto pagare una botta per avere un veicolo paragonabile a una fiat 500...
mi piace la 500, ma io volevo il ferrari che ho pagato... (mi sono espresso bene?)
ora, comprendo che ad alcuni possa andare bene così...
ma cercarmi di convincere che la 500 è uguale alla ferrari...
allora deciditi. vogliamo parlare del presunto flop economico o criticare le meccaniche di gioco? fammi capire
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Citazione:allora deciditi. vogliamo parlare del presunto flop economico o criticare le meccaniche di gioco? fammi capire 
il tema è "mezzo flop" molto in generale... per tanto... che ti frega di che settore del mezzo flop di parla...
se questo per te è troppo generico... aprine uno più specifico...
stai perdendo di vista un principio fondamentale della figura che tu ricopri...
come moderatore, devi preoccuparti che i post siano in tema (e guarda che stai uscendo dal tema)
non devi assolutamente preoccuparti di dissuadere una conversazione, ma solo di tenerla paca e "tranquilla"
ps.: ridicolo io sto facendo il tuo lavoro, sto invitandoti a restare in tema...
questo chiude tutte le eventuali tue repliche in materia credo..
se non ti aggrada...
apri un post espressamente per l'argomento
pps.: guarda che non sono stato io a aprire questo post...
rispetta chi lo ha aperto, resta in tema...
Reputazione:
0
leggi i primi post, e dimmi chi va fuori tema.
mi sembra di parlare con un muro.
Reputazione:
0
griffon ha scritto:
Citazione:leggi i primi post, e dimmi chi va fuori tema.
mi sembra di parlare con un muro.
che du pa.le ma ne fai una guerra personale?
ok mi arrendo...
a risentirci (forse)
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: |
1 Ospite(i)
|
|