Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ordinato!!
Bene, ho chiamato e mi hanno confermato che è disponibile!
Domani vado a prenderlo! =)=)=)
Cita messaggio

Nooooooooooo

Ho saputo che Bartolini ha già effettuato consegne stamattina presto nella mia zona... mi sa che devo aspettare il pomeriggio o andarlo a ritirare di persona infiliale... aiuto che ansia da attesa!!!
Cita messaggio

karlgallo ha scritto:
Citazione:Nooooooooooo

Ho saputo che Bartolini ha già effettuato consegne stamattina presto nella mia zona... mi sa che devo aspettare il pomeriggio o andarlo a ritirare di persona infiliale... aiuto che ansia da attesa!!!

L'altra volta mi arrivò tra le 14.00 e le 15.00, quindi sono ancora in attesa. non so come funzioni dalle tue parti boh...
Cita messaggio

Dai karlgallo, abbi fede, che quando meno te lo aspetti sentirai suonare il campanello.

E se non passa ricordati che "non puoi cambiare la direzione del vento, ma puoi orientare le tue vele."

Ciao.
Cita messaggio

.....bip bip bip.....
Cita messaggio

Arrivato in questo momento!
Special Editon grossa, anche se non più grossa in assoluto (quella di AoE III lo è un pò di più)
Cita messaggio

Consegnato alle 14:00.....sono appena tornato dal lavoro, appena messo piede dentro casa, me lo sono visto li sul tavolo belllo potente. :cheer:

è che adesso devo farmi una dormita perchè alle 18:20 ho lezione(frequento dei corsi post-diploma serali) e torno verso le 23:00, darò un'occhiata veloce e domani dopo il lavoro(sono impiegato presso u comune della mia zona ed il sabato per noi è lavorativo ovviamente), mi sa che mi barricherò in casa domenica compresa per una full immersion. Wink
Cita messaggio

Confezione un pò scomoda da aprire devo dire
Cita messaggio

manuale di gioco un attimo "meno corposo"(eufemismo, in confronto quello di Civ4 sembrava un tomo dell'enciclopedia britannica) rispetto a Civ4(vedremo i contenuti)
Cita messaggio

Max ha scritto:
Citazione:manuale di gioco un attimo "meno corposo"(eufemismo, in confronto quello di Civ4 sembrava un tomo dell'enciclopedia britannica) rispetto a Civ4(vedremo i contenuti)

In pratica il manuale non c'è, ci sono solamente i requisiti, la garanzia e le istruzioni per reperire il manuale digitale...

Per quelli che hanno preso la Special Edition: Il soldato romano ha lo scudo quadrato o rettangolare?
Cita messaggio

PCMaster ha scritto:
Citazione:Per quelli che hanno preso la Special Edition: Il soldato romano ha lo scudo quadrato o rettangolare?

L'ho appena visto... lo scudo è quadrato! Ebbene si, finalmente l'ho ricevuto (o meglio, sono andato a prenderlo di persona alla Bartolini) e ora è in fase di installazione!
Ma prima ho girato un piccolo video per pubblicare l'unboxing della versione Special! Appena sarà pronta la posterò :lol:
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)