Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DLC e contenuti a pagamento
Citazione:# Diversi contenuti in meno rispetto a Civ IV Complete
[/quote]

intendono per esempio che pure in civ IV la versione senza espansioni c'erano piu' civiltà di civ v
e anche che potevano scegliere 2 leader ad ogni o quasi civiltà
Cita messaggio

foto 1 [Immagine: ghfhfg.jpg]
Cita messaggio

foto 2 [Immagine: asd.jpg]
Cita messaggio

Anche nella demo c'è una struttura di file simile Tongue
Cita messaggio

nella prima foto c'è scritto babilonia eccc
pero' mi sembra troppo piccolo per essere una civiltà
Cita messaggio

Emanuele ha scritto:
Citazione:nella prima foto c'è scritto babilonia eccc
pero' mi sembra troppo piccolo per essere una civiltà

No, non è quella, credo stia li solamente ad accertare ciò che è già stato installato/inserito su steam

Che palle, ho avviato un gioco ma così facendo si fermato il download....... ora è ripristanto ma manca molto più tempo di prima. uffa
Cita messaggio

Alcune info tratte dall'intervista di Hwupgrade con Jon Shafer, lead designer di Civilization V:

Citazione:Per Civilization V comunque introdurremo in futuro nuovi contenuti, abbiamo già annunciato due civiltà aggiuntive, i mongoli e i babilonesi.

Multiplayer
Citazione:Rilasceremo molti nuovi contenuti dopo l'uscita del gioco principale. Li annunceremo prossimamente.

Sad Sad Sad
Cita messaggio

Io Babilonia l'ho già (ho preso la deluxe su Steam).

Spero che con i DLC non esagerino. Finché sono mappe, mi sta bene. Sulle civilità un po' meno. L'importante è che facciano comunque uscire espansioni serie, con nuovi elementi di gameplay.

Certo che chi ha inventato i DLC andrebbe fustigato :angry:
Cita messaggio

Ho una teoria: potrebbe uscire un'espansione a pagamento che racchiuderebbe molti DLC (che sicuramente nel frattempo saranno aumentati), come i babilonesi e le mappe? E' solo un'idea... speriamo sia così, magari aggiungendo altre cose oltre ai DLC.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)