Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aprile 2011
questo è il modo in cui mi mostra il file ma nn me lo fa selezionare per iniziare la partita [Immagine: 2011_04_15_00001.jpg]
Cita messaggio

carica tutte le partite del mese tranne questa... mi viene da pensare che oltre ai babilonesi spagnoli ed inca ci sia da acquistare anche altre cose... booooooooooooooooo? nn so
Cita messaggio

qualcuno è riuscito a capire il problema?
Cita messaggio

ren ha scritto:
Citazione:qualcuno è riuscito a capire il problema?

no
a me non succede...
non so come aiutarti...
Cita messaggio

controllero che cosa ho caricati io e poi lo confrontiamo (come dcl intendo)
Cita messaggio

ma nn è possibile avere in altro modo il file di inizio partita? così che possa copiarlo e incollarlo nel salvataggio di civ
Cita messaggio

Hai controllato che il file sia corretto (ad esempio che non sia di 0 kb)?
Prova a scaricarlo anche dalla nostra area download.
Io quando ho iniziato la partita l'ho preso da lì.
Cita messaggio

ren ha scritto:
Citazione:ma nn è possibile avere in altro modo il file di inizio partita? così che possa copiarlo e incollarlo nel salvataggio di civ
se mi mandi la tua casella di posta mail
in messaggi riservati,
te lo giro per email Wink
Cita messaggio

ciao gianni ti ho mandato la mail...
grazie e speriamo bene
Cita messaggio

ren ha scritto:
Citazione:ciao gianni ti ho mandato la mail...
grazie e speriamo bene
inviata in formato civ5save
non la devi neanche espandere... Wink
Cita messaggio

nn parte ugualmente... domanda ma per caso sono presenti anche i polinesiani?
cmq rinuncio... mi faro quella del mese prossimo
Cita messaggio

ren ha scritto:
Citazione:nn parte ugualmente... domanda ma per caso sono presenti anche i polinesiani?
cmq rinuncio... mi faro quella del mese prossimo

babilonesi
-
spagna
russia
giappone
germania
grecia
Cita messaggio

boooooooooooooooooooooooooo ma che ne so .... nn si spiega .... il file me lo fa vedere ma nn me lo carica..... gli altri si.
ho provato e riprovato ma niente da fare.... speriamo nel mese di maggio
Cita messaggio

ren ha scritto:
Citazione:boooooooooooooooooooooooooo ma che ne so .... nn si spiega .... il file me lo fa vedere ma nn me lo carica..... gli altri si.
ho provato e riprovato ma niente da fare.... speriamo nel mese di maggio

ma le altre sei riuscito a vincerle?

prova a vincere in tutte le altre PDM,
mica sono così facili
Cita messaggio

non è un fatto di vincerle o perderle... il bello della partita del mese è proprio il poterle commentare e analizzarle insieme... potrei anche giocarle ma sarebbero uguali a qualsiasi altra partita di civ... cmq grazie per la disponibilità
Cita messaggio

ren ha scritto:
Citazione:non è un fatto di vincerle o perderle... il bello della partita del mese è proprio il poterle commentare e analizzarle insieme... potrei anche giocarle ma sarebbero uguali a qualsiasi altra partita di civ... cmq grazie per la disponibilità

è nata una iniziativa simile anche quì...
mappa-interessante
ma forse hai problemi anche con questa...
(babilonesi e inca)
Cita messaggio

ren, prova ad avviare una partita personalizzata scegliendo le civ della pdm e vedi che succede.
Cita messaggio

Tornando in topic.

TROOOPPO TOSTA.
Praticamente all'inizio si incontra la Spagna e città stato varie e da quel lato non ci si espande più. Dall'altro lato il mare.
Sono riuscito ad andare avanti per un po' con 3 città ed ho pompato al massimo la scienza.
Approfitto della guerra di russi e giapponesi contro la Spagna e dichiaro guerra.
Conquisto Barcelona (perchè ci sono 2 ELLE nel nome?) e Isabella mi chiede la pace offrendo 3 città in cambio. 2 sono proprio dall'altra sponda del mare ed accetto. Decido di annetterle e comicio la battaglia con la felicità (vado a -44).
Dopo un po' di anni (e rivolte varie, tutte facilmente sedate), finalmente torno in positivo con la felicità.
Riprende la crescita scientifica e costruisco il Programma Apollo (nel frattempo la Spagna mi dichiara guerra e perde Madrid).
A questo punto, il mondo mi si rivolta contro.
Russia, Giappone, Germania e Grecia mi dichiarano guerra contemporaneamente. Giappone mi lancia contro 5 Cacciatorpedinieri (ne distruggo 4), la Russia attacca Barcelona con molte armate e la conquista, la Grecia mi atomizza, la Germania mi bombarda.
Alla fine mi ritiro. :angry:
Cita messaggio

afterware ha scritto:
Citazione:Conquisto Barcelona (perchè ci sono 2 ELLE nel nome?)

Perché in italiano si scrive con due elle Tongue

Dovrei finire stasera o domani, poi posterò subito la schermata del punteggio finale e poi, con calma, il mio resoconto Smile
Cita messaggio

Ecco lo screenshot della vittoria Smile

[Immagine: civ5screen0127.th.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)