Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DLC e contenuti a pagamento
Rivenditori Italiani per il preordine: http://www.civilization5.com/preorder/it/

Link Aggiunto nel primo post

Se a qualcuno preferisce una mappa diversa da quella ricevuta, consiglio di aspettare prima di attivare, magari ci si può scambiare i codici, così ognuno si attiva la mappa che gradisce di più (ma guardando sui siti ufficiali dubito che qualcuno le abbia prese da un sito diverso dal mio :laugh: )
Cita messaggio

io l ho appena comprato da steam
Cita messaggio

se avro' modo di inviarvi il files con la civiltà di babilonia ve lo faro' sapere
Cita messaggio

Quasi certamente sarà in questa cartella:

Programmi\Steam\steamapps\common\Civilization\pc\dlcs

Ma dubito che si possa utilizzare senza il relativo codice.

Comunque facci sapere com'è questa civiltà! :laugh:
Cita messaggio

gia è arrivato al 50% di download il gioco
Cita messaggio

su giochi per il mio computer ci sono 6 pagine di recensione di civ v e come voto gli hanno dato 8 e mezz0 ( mah considerando che a mafia II gli hanno dato 9 )
Cita messaggio

adesso pensavo ma cosa succede se un unità nemica mi conquista una città che possedeva per esempio la mia risorsa di ferro ?
gli spadaccini che occupavano quella risorsa che possedevo muoiono senza combattere ? oppure ??
Cita messaggio

Emanuele ha scritto:
Citazione:adesso pensavo ma cosa succede se un unità nemica mi conquista una città che possedeva per esempio la mia risorsa di ferro ?
gli spadaccini che occupavano quella risorsa che possedevo muoiono senza combattere ? oppure ??

Naaaaaa, semplicemente quell'unità continuerai ad averla ma ovviamente, se non hai abbastanza ferro, non potrai crearne di nuove ed in caso di dipartita non potrai ricrearla. Ne sono sicuro.
Cita messaggio

Ammesso che si possa costruire una citta' sopra una risorsa.
Anche io la penso come pcmaster
Cita messaggio

Anche su multiplayer.com il prezzo della Special è salito a € 79.90 ma dovrei essere a posto, tra venerdì e sabato sono stati anche bloccati i € 69.90
Cita messaggio

in circa 1 ora e 30 minuti da steam ho scaricato tutto civ v
non c'è stata un istallazione.. pero' mi è comparsa l'icona di civ sul desktop ( un semplice "V" giallo )
quando la clicco mi dice che il gioco non puo' essere avviato
infatti non trovo niente sul disco locale come files non trovo neanche il gioco per sapere dove lo ha scaricato
forse l'istallazione sarà dopo che potro' avviare il gioco alla mezzanotte del 24
Cita messaggio

l'icona di civ v [Immagine: Immagine.jpg]
Cita messaggio

sono riuscito a trovare i files di civ v nel mio computer questi sono i nomi delle mappe ;;

[Immagine: nomi_mappe.jpg]
Cita messaggio

Emanuele ha scritto:
Citazione:questi sono i nomi delle mappe sono riuscito a trovare i files di civ v nel mio computer [Immagine: nomi_mappe.jpg]

Queste dovrebbero essere le mappe casuali
Cita messaggio

PCMaster ha scritto:
Citazione:Anche su multiplayer.com il prezzo della Special è salito a € 79.90 ma dovrei essere a posto, tra venerdì e sabato sono stati anche bloccati i € 69.90

Fiuuuu, giusto giusto in tempo! :ohmy:

Cmq grazie emanuele, interessanti le tue anticipazioni sul gioco scaricato. Dai cerca qualche altro file!
Cita messaggio

Emanuele ha scritto:
Citazione:su giochi per il mio computer ci sono 6 pagine di recensione di civ v e come voto gli hanno dato 8 e mezz0 ( mah considerando che a mafia II gli hanno dato 9 )

Ho messo la votazione completa sul blog. In effetti ai nostri occhi può sembrare poco 8.5 (soprattutto se Mafia2 s'è preso 9), ma c'è da considerare che il genere di Civ5 non piace a molti, mentre Mafia è molto più commerciale. Dal punto di vista della longevità, al contrario, non c'è paragone (in favore di civ5...)
Cita messaggio

Gmc, almeno per gli rpg, vale davvero poco. Non so come sia per strategici o altri generi.

Cmq parliamo sempre di un 8.5 (se non sbaglio gmc non dà più di 9).
Cita messaggio

mi pare che il gioco per gli americani è appena uscito e già ci stanno giocando
Cita messaggio

Non saprei, di solito di GMC non mi fido, boh

Questo mi turba:

Citazione:# Diversi contenuti in meno rispetto a Civ IV Complete
Cita messaggio

nell'articolo secondo me hanno detto qualcosa di fondamentale
che gli manca l'emozione di quando hanno visto per la prima volta civilization IV quando c'era un hype pazzesca
che quando la prima volta lo hanno avviato gli ha emozionato ed estasiasmato quell'intro di civ IV con la canzone "baba yetu""
poi hanno detto che certe volte I.A. ha fatto degli errori clamorosi mentre lo hanno provato
poi hanno anche detto che anche se si lanciano i satelliti nello spazio le zone che ancora non sono state visitate rimangono tali con "la nebbia"
ci sono rimasti male perchè la religione non risulta importante come in civ IV
e anche che manca lo spionaggio ( a me personalmente non mi piaceva )
e anche che mancano le corporazioni
e secondo loro alla fine mancano certe piccole rifiniture nel gioco
inoltre dalle loro esperienze di gioco si è capito
che le città stato se le attacchi ti creano molti problemi perchè una volta attaccata una, ti attaccano tutte in gruppo e anche il fatto che per tenertele molto amiche devi dargli molto oro e fare anche molti regali e tutto questo molto spesso durante la partita
poi hanno anche detto che il fatto di comprare le caselle per far aumentare la grandezza della città, risulta se avete altri popoli vicini come un atto ostile verso di loro, come se vorreste espandervi anche dentro i loro confini quindi rovina i rapporti,

puo' anche capitare che quando ti fai molto amiche le città stato ,c'è la possibilità che loro ti regalano un unità, questa unità comparirà accanto alla città stato che te lo ha donato, quindi c'è la possibilità di attaccare la città stato in quel momento che ti dona quest'unità e quindi conquistarla....( questo sarà un bug che correggeranno o è una cosa voluta ?? )

p.s.
la maggior parte di questi problemi ( se non tutti ) si possono correggere con una semplice patch

e se volete l'articolo lo scannerizzo e ve lo mando o lo posto ( se si puo' postare)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)