Discussioni: 22
Reputazione:
0
io l ho appena comprato da steam
Reputazione:
0
se avro' modo di inviarvi il files con la civiltà di babilonia ve lo faro' sapere
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Quasi certamente sarà in questa cartella:
Programmi\Steam\steamapps\common\Civilization\pc\dlcs
Ma dubito che si possa utilizzare senza il relativo codice.
Comunque facci sapere com'è questa civiltà! :laugh:
Reputazione:
0
gia è arrivato al 50% di download il gioco
Reputazione:
0
su giochi per il mio computer ci sono 6 pagine di recensione di civ v e come voto gli hanno dato 8 e mezz0 ( mah considerando che a mafia II gli hanno dato 9 )
Reputazione:
0
adesso pensavo ma cosa succede se un unità nemica mi conquista una città che possedeva per esempio la mia risorsa di ferro ?
gli spadaccini che occupavano quella risorsa che possedevo muoiono senza combattere ? oppure ??
Discussioni: 26
Reputazione:
0
Ammesso che si possa costruire una citta' sopra una risorsa.
Anche io la penso come pcmaster
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Anche su multiplayer.com il prezzo della Special è salito a € 79.90 ma dovrei essere a posto, tra venerdì e sabato sono stati anche bloccati i € 69.90
Reputazione:
0
in circa 1 ora e 30 minuti da steam ho scaricato tutto civ v
non c'è stata un istallazione.. pero' mi è comparsa l'icona di civ sul desktop ( un semplice "V" giallo )
quando la clicco mi dice che il gioco non puo' essere avviato
infatti non trovo niente sul disco locale come files non trovo neanche il gioco per sapere dove lo ha scaricato
forse l'istallazione sarà dopo che potro' avviare il gioco alla mezzanotte del 24
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Gmc, almeno per gli rpg, vale davvero poco. Non so come sia per strategici o altri generi.
Cmq parliamo sempre di un 8.5 (se non sbaglio gmc non dà più di 9).
Reputazione:
0
mi pare che il gioco per gli americani è appena uscito e già ci stanno giocando
Reputazione:
0
nell'articolo secondo me hanno detto qualcosa di fondamentale
che gli manca l'emozione di quando hanno visto per la prima volta civilization IV quando c'era un hype pazzesca
che quando la prima volta lo hanno avviato gli ha emozionato ed estasiasmato quell'intro di civ IV con la canzone "baba yetu""
poi hanno detto che certe volte I.A. ha fatto degli errori clamorosi mentre lo hanno provato
poi hanno anche detto che anche se si lanciano i satelliti nello spazio le zone che ancora non sono state visitate rimangono tali con "la nebbia"
ci sono rimasti male perchè la religione non risulta importante come in civ IV
e anche che manca lo spionaggio ( a me personalmente non mi piaceva )
e anche che mancano le corporazioni
e secondo loro alla fine mancano certe piccole rifiniture nel gioco
inoltre dalle loro esperienze di gioco si è capito
che le città stato se le attacchi ti creano molti problemi perchè una volta attaccata una, ti attaccano tutte in gruppo e anche il fatto che per tenertele molto amiche devi dargli molto oro e fare anche molti regali e tutto questo molto spesso durante la partita
poi hanno anche detto che il fatto di comprare le caselle per far aumentare la grandezza della città, risulta se avete altri popoli vicini come un atto ostile verso di loro, come se vorreste espandervi anche dentro i loro confini quindi rovina i rapporti,
puo' anche capitare che quando ti fai molto amiche le città stato ,c'è la possibilità che loro ti regalano un unità, questa unità comparirà accanto alla città stato che te lo ha donato, quindi c'è la possibilità di attaccare la città stato in quel momento che ti dona quest'unità e quindi conquistarla....( questo sarà un bug che correggeranno o è una cosa voluta ?? )
p.s.
la maggior parte di questi problemi ( se non tutti ) si possono correggere con una semplice patch
e se volete l'articolo lo scannerizzo e ve lo mando o lo posto ( se si puo' postare)