Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ordinato!!
Qualcuno che ha ordinato su multiplayer.com potrebbe farmi la cortesia di contattare lo staff per lo stato delle consegne?

- 800199339
- http://multiplayer.com/catalog/contact_us.php
- shopping@multiplayer.it

Li ho contattati fin troppo volte :laugh:
Cita messaggio

Mi sa che non riuscirò a riceverlo domani:

Citazione:Salve,
tra oggi e domani contiamo di avere i prodotti a magazzino. Appena possibile provvederemo a spedirlo.

Cordiali saluti
Cita messaggio

non è ancora arrivato nemmeno a me speriamo per domani.
Cita messaggio

Il mio è già installato, è in rampa di lancio.

Però ho dovuto cancellare l'icona sul desktop, mi dava rabbia vederla lì e non poterci cliccare sopra :laugh:
Cita messaggio

Salah ed-Din Yusuf ha scritto:
Citazione:Però ho dovuto cancellare l'icona sul desktop, mi dava rabbia vederla lì e non poterci cliccare sopra :laugh:

AHAHAHAH! Eccezionale! :laugh:
Cita messaggio

Per ora nulla di nuovo, lo stato dell'ordine è ancora su 'Prenotazione'.
Cita messaggio

Wow!!!
Domani arriva!!

Citazione:Gentile Cliente,
desideriamo comunicarle che il suo ordine è attualmemte "In Spedizione".
....
Cita messaggio

karlgallo ha scritto:
Citazione:Wow!!!
Domani arriva!!

Citazione:Gentile Cliente,
desideriamo comunicarle che il suo ordine è attualmemte "In Spedizione".
....

Tra qualche ora sarà impostato su "SPEDITO", al momento diciamo che lo stanno preparando.
Comunque, se tutto va come dovrebbe arriverà domani spero per il primo pomeriggio (Bartolini inizia le consegne dalle ore 12.00)
Ignoro quale corriere tu abbia scelto, ma io di gran lunga preferisco Bartolini che nel recente passato (e non solo) si è comportato bene, e poi ho una filiale nella mia città, forse è per questo che è così efficiente...
Cita messaggio

PCMaster ha scritto:
Citazione:Tra qualche ora sarà impostato su "SPEDITO", al momento diciamo che lo stanno preparando.
Comunque, se tutto va come dovrebbe arriverà domani spero per il primo pomeriggio (Bartolini inizia le consegne dalle ore 12.00)
Ignoro quale corriere tu abbia scelto, ma io di gran lunga preferisco Bartolini che nel recente passato (e non solo) si è comportato bene, e poi ho una filiale nella mia città, forse è per questo che è così efficiente...

Idem Bartolini, visto che esegue le consegne in azienda, dove lavoro io Wink
Cita messaggio

karlgallo ha scritto:
Citazione:PCMaster ha scritto:
Citazione:Tra qualche ora sarà impostato su "SPEDITO", al momento diciamo che lo stanno preparando.

Idem Bartolini, visto che esegue le consegne in azienda, dove lavoro io Wink

Bene allora, dovrebbero esserci tempistiche simili alle mie :laugh:
Cita messaggio

NOOOOOOO!!!!!
Sciagura! Sono stato in negozio, mi hanno fatto vedere la mia scatolina con il mio nr di prenotazione, ma mi hanno detto che non me lo possono dare fino a domani perchè questo, quello e altro, e gli fanno la multa..... C@SSO!!!!!
Ed io che pensavo di darmi già malato domani.......... Terremoto e Tragegia!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Cita messaggio

autosblindo ha scritto:
Citazione:NOOOOOOO!!!!!
Sciagura! Sono stato in negozio, mi hanno fatto vedere la mia scatolina con il mio nr di prenotazione, ma mi hanno detto che non me lo possono dare fino a domani perchè questo, quello e altro, e gli fanno la multa..... C@SSO!!!!!
Ed io che pensavo di darmi già malato domani.......... Terremoto e Tragegia!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Forse è meglio così, sai che incazzatura oggi, pur avendo la scatola e non poterci giocare?

Anche se avrei voluto trastullarmi con i contenuti...
Cita messaggio

PCMaster ha scritto:
Citazione:Forse è meglio così, sai che incazzatura oggi, pur avendo la scatola e non poterci giocare?

Mica tanto! Sarei arrivato a casa alle 21 dal lavoro, e avrei dovuto aspettare solo 3 ore. Considera che l'installazione, la lettura del manuale (sempre che ce ne sia uno cartaceo), che avrei dovuto aspettare che i due bagarozzi si addormentassero, e alla fine sarebbe arrivata veloce veloce la mezza...... Ed ora mi toccherà aspettare fino a domani sera ...... PIANGO.........
Cita messaggio

Ecco i primi risultati della prenotazione:

Citazione:Gentile cliente,

grazie per aver acquistato sul nostro sito Multiplayer.com!!!!

Questo è il codice che ti permetterò di scaricare un esclusivo scenario aggiuntivo, per il fantastico gioco Civilization V

(...)

Ti auguriamo buon divertimento!!!!!!
Cita messaggio

Hei karlgallo, ti sei dimenticato la parte con il codice Wink
Cita messaggio

autosblindo ha scritto:
Citazione:Hei karlgallo, ti sei dimenticato la parte con il codice Wink

Mica sono fesso?? Big Grin

Scherzi a parte, da come è strutturato quel codice, sembrerebbe unico, quindi mi sa che i nostri propositi di scambiarci i rispettivi codici di sblocco dei vari scenari se ne vanno a quel paese Sad
Cita messaggio

posso chiedervi un favore a chi ha già il gioco standard o l'edizione limitata
se per favore potrebbe scannerizzare e pubblicare la cover(la copertina) del gioco cosi me la potrei stampare e farmi il dvd
grazie
Cita messaggio

autosblindo ha scritto:
Citazione:PCMaster ha scritto:
Citazione:Forse è meglio così, sai che incazzatura oggi, pur avendo la scatola e non poterci giocare?

Mica tanto! Sarei arrivato a casa alle 21 dal lavoro, e avrei dovuto aspettare solo 3 ore. Considera che l'installazione, la lettura del manuale (sempre che ce ne sia uno cartaceo), che avrei dovuto aspettare che i due bagarozzi si addormentassero, e alla fine sarebbe arrivata veloce veloce la mezza...... Ed ora mi toccherà aspettare fino a domani sera ...... PIANGO.........

Bisogna aspettare le 01.00

karlgallo ha scritto:
Citazione:autosblindo ha scritto:
Citazione:Hei karlgallo, ti sei dimenticato la parte con il codice Wink

Mica sono fesso?? Big Grin

Scherzi a parte, da come è strutturato quel codice, sembrerebbe unico, quindi mi sa che i nostri propositi di scambiarci i rispettivi codici di sblocco dei vari scenari se ne vanno a quel paese Sad

Bisogna vedere, però ci possiamo sempre scambiare i codice nel caso in cui la mappa ricevuta non ci possa piacere, così ognuno si prende quella che preferisce...

A te in che stato si trova adesso l'ordine?
Ecco mio:
Storico Stati di Evasione
11/09/2010 In Attesa
13/09/2010 Prenotazione
23/09/2010 In Spedizione
23/09/2010 In Spedizione
Cita messaggio

Storico Stati di Evasione
16/09/2010 In Attesa
17/09/2010 Prenotazione
23/09/2010 In Spedizione
23/09/2010 In Spedizione