Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Civilizationitalia per l'Alpha Test su Civ World!
karlgallo ha scritto:
Citazione:Gruppo CivilizationItalia per l'alpha test su Civ World:

[ul][li]Karl (no leader)[/li]
[li]Emanuele[/li]
[li]Deggesim[/li]
[li]Draskar (no leader)[/li]
[li]Fyroknaid[/li]
[/ul]

Provvisori (non iscritti a FB):

[ul]
[li]CBPE[/li]
[li]Andrepg[/li]
[li]Scrizzolone[/li]
[/ul]
Cita messaggio

Mi iscrivo, non parteciperò come Leader.
Cita messaggio

Ok, allora ho fatto una cazzata perchè mi sono iscritto da solo mettendo come gruppo civilizationitalia, vi prego non picchiatemi :-(
Che faccio?
Cita messaggio

POW!!!.... .... ..... Arrivato?
Cita messaggio

karlgallo ha scritto:
Citazione:Ragazzi, facciamo presto, le iscrizioni si chiuderanno presto. Date subito la vostra adesione

Ci sto, anche se... non c'ho capito molto! Tongue

... tenetemi aggiornato! Wink
Cita messaggio

Draskar ha scritto:
Citazione:Ok, allora ho fatto una cazzata perchè mi sono iscritto da solo mettendo come gruppo civilizationitalia, vi prego non picchiatemi :-(
Che faccio?

Per adesso non fare nulla, poi vedremo al momento della nostra iscrizione come fare
Cita messaggio

Gruppo CivilizationItalia per l'alpha test su Civ World:

[ul][li]Karl (no leader)[/li]
[li]Emanuele[/li]
[li]Deggesim[/li]
[li]Draskar (no leader)[/li]
[li]Fyroknaid[/li]
[li]PCMaster (no leader)[/li]
[li]Peter__Pan [/li]
[/ul]

Provvisori (non iscritti a FB):

[ul]
[li]CBPE[/li]
[li]Andrepg[/li]
[li]Scrizzolone[/li]
[/ul]
Cita messaggio

Sono disponibile .... NON come leader
Cita messaggio

Mi farebbe veramente piacere partecipare. Cmq sono un semi-pivello in civ5, quindi No leader.
Cita messaggio

salve a tutti sono nuovo, se c'è posto mi farebbe piacere partecipare (non come leader)
Cita messaggio

karlgallo ha scritto:
Citazione:Ragazzi, facciamo presto, le iscrizioni si chiuderanno presto. Date subito la vostra adesione

Ciao Karl,
Smile
Scusa il ritardo ma leggo solo ora anche se ho visto ieri la lettera di Sid in Face... Wink

Ci sto anche io nel gruppo? Tongue
Do la mia dipsonibilità.
Conosco bene tutte le versioni di Civ, ma il leader deve vincere ad alti livelli... :blink:
Pertanto lascio a voi la scelta del portavoce... :lol: SARA' DIVERTENTISSIMO CIV IN FACEBOOK... :woohoo: :woohoo:
A presto allora Wink
Cita messaggio

anche io ci sono! per me è indifferente.. leader o no.. mi basta partecipare!
Cita messaggio

Rimane poco tempo, direi che è ora di organizzarci per quanto riguarda i gruppi (di quante persone devono essere?) e l'iscrizione (anche in relazione al fatto che draskar si è già iscritto, ci si può unire a lui o bisogna iscriversi di gruppo in qualche modo?)
Cita messaggio

Ragazzi, al programma di Alpha Test per Civilization World bisogna iscriversi personalmente, e al momento dell'iscrizione bisogna essere già in possesso di un account facebook.

Pertanto chi è interessato a far parte del nostro gruppo e ancora non ha un account FB, consiglio nel frattempo di crearne uno, aggiungendo magari solo noi come amici.

Per quanto riguarda la fase di test, al più presto indicheremo il nome del team e quello del leader ("captain") da inserire al momento dell'iscrizione, insieme alle altre info fondamentali.
Restate sintonizzati spesso!

@Fyroknaid : I gruppi possono essere composti da 5 a 50 persone.
Cita messaggio

che dite se su fb facciamo un gruppo e ci entriamo tutti cosi da stare in contatto anche la?
Cita messaggio

Ragazzi, tutti gli interessati a partecipare all'alpha test nel nostro gruppo si iscrivano immadiatamente seguedo queste istruzioni:

https://www.civilizationitalia.it/forum/2...world.html
Cita messaggio

vian96 ha scritto:
Citazione:che dite se su fb facciamo un gruppo e ci entriamo tutti cosi da stare in contatto anche la?

Il nostro gruppo esiste già su Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=110207185672863
Cita messaggio

ah perfetto! adesso ci entro
Cita messaggio

Nessuna novità?
Cita messaggio

Le prime partite per l'alpha test si sono concluse, quindi nei prossimi giorni saranno approvati altri gruppi per i prossimi test.

Qui l'annuncio.

Chi ancora non si è iscritto e intende partecipare, è quindi invitato a farlo presto seguendo queste istruzioni:

https://www.civilizationitalia.it/forum/2...world.html

Dai che magari ci chiamano per il prossimo giro! Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)