Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova espansione CivV: Brave New World
hanno messo tanta tanta carne al fuoco!
Cita messaggio

http://venturebeat.com/2013/05/17/civili...n-preview/
Cita messaggio

http://www.youtube.com/watch?v=1eN2xWuiz...e=youtu.be
Cita messaggio

Oggi hanno rilasciato il terzo video.
Visto che nel thread manca, posto anche il primo dei video pubblicati da 2KGames.

Enter a Brave New World: Culture and Tourism in Sid Meier's Civilization V: Brave New World

[video type=youtube]HrpTNs7pxps[/video]

Enter a Brave New World: Trade Routes

[video type=youtube]J7hEiMiOzos[/video]
Cita messaggio

su steam è possibile pre-ordinare col 10% di sconto Brave New World B)

per chi fosse interessato ... Wink
Cita messaggio

Mancano ancora 2 civiltà all'appello che non sono state rivelate. Finora abbiamo Portogallo, Brasile, Indonesia, Marocco, Zulu, Assiri, Polonia.

Secondo voi quali potrebbero essere? A voi quali piacerebbe vedere?

Io suppongo una potrebbe trattarsi del Belgio, me lo fa pensare il fatto che ci sarà uno scenario sulla colonizzazione dell'Africa, e come ultima mi piacerebbe vedere il Messico, o forse un'altra nazione nativa americana, non so Cherokee, Sioux, Apache, ma una bella aggiunta potrebbe essere anche Israele.
Cita messaggio

Danone ha scritto:
Citazione:Mancano ancora 2 civiltà all'appello che non sono state rivelate. Finora abbiamo Portogallo, Brasile, Indonesia, Marocco, Zulu, Assiri, Polonia.

Secondo voi quali potrebbero essere? A voi quali piacerebbe vedere?

Io suppongo una potrebbe trattarsi del Belgio, me lo fa pensare il fatto che ci sarà uno scenario sulla colonizzazione dell'Africa, e come ultima mi piacerebbe vedere il Messico, o forse un'altra nazione nativa americana, non so Cherokee, Sioux, Apache, ma una bella aggiunta potrebbe essere anche Israele.

I Longobardi... o i Nativi del Piemonte... no eh...

Confusedilly:
Cita messaggio

in realtà non è proprio vero... Wink l'espansione avrebbe contenuto 9 nuove civiltà: le sette elencate e... 2 di quelle rilasciate con il primo dlc scaricabile... ovvero spagna e inca Sad non vorre dire una castroneria ma mi pare che cio sia confermato quindi di fatto chi avesse gia queste civiltà se ne vedra solo 7 nuove.... Smile
Cita messaggio

Micc ha scritto:
Citazione:in realtà non è proprio vero... Wink l'espansione avrebbe contenuto 9 nuove civiltà: le sette elencate e... 2 di quelle rilasciate con il primo dlc scaricabile... ovvero spagna e inca Sad non vorre dire una castroneria ma mi pare che cio sia confermato quindi di fatto chi avesse gia queste civiltà se ne vedra solo 7 nuove.... Smile
... di conseguenza... mi rimborseranno il prezzo che pagai a suo tempo per l'inutilissima Isabella??? Tongue
Cita messaggio

A sì? Sicuro? Perché ho letto che con l'espansione il totale delle civ arriva a 43. Ora abbiamo 19 civ dal gioco base (18 + 1 mongolia DLC gratuito), 9 da Gods&Kings, 6 dai DLC (babilonia, polinesia, danimarca, spagna e inca, corea) e arriviamo a 34 civiltà. Le 9 ipotetiche di Brave New World portano il totale a 43. Mi sbaglio? O forse ho letto una cantonata.
Cita messaggio

Secondo voi bastano assiri e babilonesi per coprire il medio oriente?

Perché no una civiltà ebraica, palestinese o afgana?
Cita messaggio

Forse Firaxis non vuole essere coinvolto in affari attuali... è chiaro che oggi il medio oriente è un luogo abbastanza controverso, e aggiungere delle nazioni antiche certamente non sarà un'azione controversa. E tra l'altro, ci sono anche i arabi al medio oriente, quindi già abbiamo 3 nazioni là. E' più che sufficiente. Smile

Portogallo e Brasilia insieme (almeno per me) sembra una strana coppia, ma per qualche ragione, a Firaxis è sempre piaciuto mettere due o tre delle stesse nazioni: ad esempio, in Civ 4, ci sono due Germanie (una Germania e un Sacro Romano Impero (il loro leader è Carlo Magno, e il loro capitale è Aachen; che antistorico!). In Civ 5, abbiamo una Germania e un'Austria (bene, non sono uguali, ma entrambi sono nazioni tedesche).
Cita messaggio

A voler vedere ci sono un sacco di paesi che ancora mancano....altrimenti come fai a sfornare nuovi DLC a pagamento? Tongue
Alcuni tra i maggiori che mi vengono in mente:

Australia
Canada
Ungheria
Messico
Argentina o altre popolazioni del Sud America ( meno male che han messo il Brasile , un continente senza nemmeno una rappresentanza moderna non si poteva vedere)
Sudafrica
Ecc...

Ripeto.... futuri DLC Wink
Cita messaggio

Nitram ha scritto:
Citazione:Forse Firaxis non vuole essere coinvolto in affari attuali... è chiaro che oggi il medio oriente è un luogo abbastanza controverso, e aggiungere delle nazioni antiche certamente non sarà un'azione controversa. E tra l'altro, ci sono anche i arabi al medio oriente, quindi già abbiamo 3 nazioni là. E' più che sufficiente. Smile

Portogallo e Brasilia insieme (almeno per me) sembra una strana coppia, ma per qualche ragione, a Firaxis è sempre piaciuto mettere due o tre delle stesse nazioni: ad esempio, in Civ 4, ci sono due Germanie (una Germania e un Sacro Romano Impero (il loro leader è Carlo Magno, e il loro capitale è Aachen; che antistorico!). In Civ 5, abbiamo una Germania e un'Austria (bene, non sono uguali, ma entrambi sono nazioni tedesche).

In "Messico" abbiamo Maya e Aztechi, sebbene non rappresentino il Messico "occidentalizzato". Ma a me piacerebbe vedere anche quello.

Finora a giocare per il Sudamerica ci sono gli Inca ma comunque come rappresentanza ci voleva qualcosa di più! Benvenga il Brasile, e se possibile anche qualche altra nazione tanto meglio.
Cita messaggio

Malta... Liechtenstein...

e come città stato, Principality of Sealand...

sapete quanti DLC mancano ancora? ... Tongue
Cita messaggio

[video type=youtube]XoW-PBdmLno[/video]
Cita messaggio

Sono d'accordo con te. Penso, che il gioco sia molto eurocentrico. Anch'io vorrei vedere delle civiltà africane, asiatiche o americane, poi non capisco perché l'espansione conterrà più civiltà europee, come il Portogallo.
Cita messaggio

Siccome la mia conoscenza dell'inglese e piuttosto scarsa qualcuno di buon cuore potrebbe spiegarmi di cosa si parla nel video??

Grazie mille Smile
Cita messaggio

Nitram ha scritto:
Citazione:Sono d'accordo con te. Penso, che il gioco sia molto eurocentrico. Anch'io vorrei vedere delle civiltà africane, asiatiche o americane, poi non capisco perché l'espansione conterrà più civiltà europee, come il Portogallo.

beh dai... il portogallo storicamente mancava un po! è stato uno dei grandi imperi coloniali del 1500 e se metti il brasile vuoi non metter il portogallo?
Wink
Cita messaggio

Non c'è problema con il Portogallo per me. Mi piace tutte le civiltà nuove. Smile Ma usando questa logica, quasi tutte le civiltà europee dovrebbe essere incluse. Anche la mia piccola Ungheria dovrebbe essere nel gioco ma non siamo importanti a Firaxis per qualche ragione. Mi piace il Civilization, è un gioco magnifico, ma mi piace Firaxis sempre meno... Non sono mai stato d'accordo con il loro metodo di scegliere le civiltá.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)