Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
G&K - Russia Liv. 8
m3rc ha scritto:
Citazione:Gianni incominciamo una nuova partita? Livello 8 e la creiamo insieme?

Dominazione, magari anche sterminio totale...mappa piccola ma 8 civiltà?La creiamo insieme al forum?

alloora questa la consideriamo annullata... vabbe... Sad Sad Sad

allora io propongo... (poi decidete voi) Tongue
giochiamo con la russia, non mi pare che abbiamo mai fatto una partita con loro neanche nelle PDM... :kiss:
mappa: piccola o media... Wink
civiltà: 8/10 per non essere solo noi sotto il tiro delle mangiatutto...
(ricordate, più civiltà vi sono meglio è :kiss: :kiss: :kiss: )
livello: io mi farei una L8 ma vista la tendenza a barare delle IA magari anche una 6 viene apprezzata... B)
vittoria: se giochiamo a L8 nessuna vittoria, sopravvivenza e basta, con gli altri livelli, non credo serva nessun limite... :whistle:
opzioni: richiedere lo sterminio totale aiuta tantissimo, se si vuole agevolare un po la partita direi di attivarlo... Tongue
velocità: vi prego torniamo a epica, a normale non si riesce a costruire una cipolla... :X

e ora... dite la vostra... o preparate la partita...
dai che ci divertiamo.... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Cita messaggio

Io invece testerei volentieri i MONGOLI; per la velocità anche MARATONA; per il livello... fate voi! Tongue
Cita messaggio

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:Io invece testerei volentieri i MONGOLI; per la velocità anche MARATONA; per il livello... fate voi! Tongue

i mongoli...
vabbe... ora preparo quelle con caterina
3 partite con mappa casuale (livelli 6/7/8)

dimensioni normali...
IA: 14
CS:24
sterminio completo
tutte le vittorie valide per 6 e 7
nessuna vittoria per li livello 8

ti prometto che poi faccio anche quelle per i mongoli (identihce caratteristiche) Tongue
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)