Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Torneo ON-LINE in MULTIPLAYER
Askia Khan ha scritto:
Citazione:Io alle 20:00, come concordato, sono entrato su steam, e vi sono stato fino alle 21:00 ca.; poi, vedendo che voi eravate "assenti", sono sceso e ho guardato una puntata del Dr.House.

Cmq come è andata???
Temo tu abbia seri problemi o di connessione o di... utilizzo di Steam! Tongue

E' andata PESSIMAMENTE: la connessione "fatiscente" di Deggesim ha mandato in tilt il mio pc che faceva da host e... quando son riuscito a riprendere il controllo della mia macchina Deggesim aveva dato giustamente forfait e Draskar, non ricevendo segni di vita per una quindicina di minuti, s'è organizzato con altri amici a fare il tiro a segno con gli zombie...

Tu vedi di mandarmi la richiesta d'amicizia (che non m'è mai arrivata!) e... riproveremo nelle prossime sere!
Cita messaggio

Mmm, io su steam ho cercato: PETER PAN. Zero risultati. Poi ho cercato: PETER_PAN. E mi ha detto che sei stao aggiunto con il nome di Mali_Zurek (ho visto la tua foto profilo e ho pensato potessi essere tu). Non sei tu???

E tra l'altro, con il computer col quale gioco non riesco a connettermi con civilizationitalia (adesso scrivo da un altro computer). HELP ME!!!
Cita messaggio

Che vuoi dire che non riesci a connetterti a civilizationitalia?

Mi dispiace Peter di aver mandato in palla il tuo pc.
Penso di cambiare a breve operatore e tornare da mamma Telecom.
Cita messaggio

Askia Khan ha scritto:
Citazione:Mmm, io su steam ho cercato: PETER PAN. Zero risultati. Poi ho cercato: PETER_PAN. E mi ha detto che sei stao aggiunto con il nome di Mali_Zurek (ho visto la tua foto profilo e ho pensato potessi essere tu). Non sei tu???
Non so chi possa essere questo Mali_Zurek... pertanto... sfido io che non mi riuscivi a vedere!!! Tongue

@deggesim - Tranquillo, tanto... ci riproveremo, no? Wink
Cita messaggio

Peter__Pan ha scritto:
Citazione:Askia Khan ha scritto:
Citazione:Mmm, io su steam ho cercato: PETER PAN. Zero risultati. Poi ho cercato: PETER_PAN. E mi ha detto che sei stao aggiunto con il nome di Mali_Zurek (ho visto la tua foto profilo e ho pensato potessi essere tu). Non sei tu???
Non so chi possa essere questo Mali_Zurek... pertanto... sfido io che non mi riuscivi a vedere!!! Tongue

@deggesim - Tranquillo, tanto... ci riproveremo, no? Wink

ahah peter pan, prova a cercarti nella lista dei giocatori di steam

http://steamcommunity.com/actions/Search...an&x=0&y=0

sfido io che non ti trova! :cheer:
Cita messaggio

Sto ancora rosicando!!!!!!!
Cita messaggio

Mi unisco solo ora a questa discussione, fissando le giuste date (di solito tutti i sabato e le domeniche mi vanno bene).
Ora capisco i problemi di qualcuno (chiedo scusa ma non seguo molto il forum).
Sono disponibile per qualunque tipo di partita.
Cita messaggio

Ciao ragazzi, a mio avviso problemi tecnici esclusi è un grande idea conforntarsi con intelligenze umane.

Anzi faccio una proposta, sarebbe interessante creare 3 leghe:

.Bronzo
.Argento
.Oro

un po' sulla falsa riga di quello che succede con blizzard e starcraft.

In sostanza potremmo creare 1 o 2 giornate alla settimana dove 3 o 5 o 6 giocatori secondo quanto civ supporta il multy, si sfidano.

Stabiliamo le regole, esempio che è abituato a giocare a un determinato livello contro la AI gioca la lega Argento o Oro e ci si sfida, esattamente come in un torneo di scacchi, salvando le partite dopo toto turni per terminarle la sessione successiva.

Gli iscritti ad una lega che vincono tot numero di partite potranno passare a quella successiva o se invece si perdono toto partite si retrocede di lega.

Insomma ragioniamoci assieme e proviamo a organizzare.

Che ne dite?
Cita messaggio

Più che altro vorrei capire la situazione che riusciamo a creare, ovvero quanta gente disponibile c'è.
Se siamo pochi, organizziamo una partita, e finita li, magari se ne crea un' altra dopo; se invece siamo di più, creare le leghe come suggerito da GianlucaG, o veri tornei a gironi.
Ma dai post che vedo, non mi sembra cia sia molta partecipazione, ha già un annetto sulle spalle sto gioco.
Alzi la mano chi vorrebbe fare partite online, poi per date, regolamenti, ecc. decidiamo in seguito.
Cita messaggio

Io ci sono.

Non ho tantissima esperienza ma vorrei confrontarmi con la mente umana.

Sono disponibile la sera tra settimana diciamo dal lunedi al giovedi.

La settimana entrante ci sono da mercoledi sera fino a sabato.

Se vogliamo provare.

Io ho Alice 7mega e mac, il mio hardware non dovrebbe dare problemi di connessione ne di crash.

Dai che ci riproviamo.

IL MIO NOME STEAM E': gianlucag81

se volete contattarmi su skype invece: gianluca.guerra.1981

Aggiungetemi

Gianluca
Cita messaggio

Ci sono anchio

Ma sono libero solo mattina e pomeriggio...visto che devo studiare per esami,,,,,,la sera sono occupato causa allenamenti
Cita messaggio

paolo_jordan ha scritto:
Citazione:Ci sono anchio

Ma sono libero solo mattina e pomeriggio...visto che devo studiare per esami,,,,,,la sera sono occupato causa allenamenti
Questa settimana no, e nemmeno l'altra, ma quella dopo, sono libero tutti i pomeriggi fino a notte fonda.
Direi di fissare qualcosa per quei giorni, cominciano le ferie per molti, chi rimane a casa, giocherà!

Dai, postate, x ora siamo 3!
Cita messaggio

Io vorrei ma temo che sarei solo d'impaccio.
La mia connessione è veramente ondivaga, a volte è decente, altre 'na monnezza.

Non posso garantire nulla, quindi temo che dovrò passare.
Cita messaggio

deggesim ha scritto:
Citazione:Io vorrei ma temo che sarei solo d'impaccio.
La mia connessione è veramente ondivaga, a volte è decente, altre 'na monnezza.

Non posso garantire nulla, quindi temo che dovrò passare.
Sono proprio curioso di vedere come va la tua connessione, facciamo una mezza partita in 2?
Anche con mappe grandi, il pc lavora, ma non la connessione, deve solo gestire le varie mosse e gli esiti...
Cita messaggio

Se davvero la prossima patch è dedicata al multy aspetterei l'uscita per questo test.
Cita messaggio

Sembra che siamo 3+1, qualcun altro?
Cita messaggio

Fiore ha scritto:
Citazione:Sembra che siamo 3+1, qualcun altro?
Dal momento che questo topic l'avrei fondato io, direi che io CI SONO, decisamente!!! Smile
Cita messaggio

Questa è la settimana prima di Natale, organizzarci per questi giorni non è facile, quindi organizziamo per la settimana dopo Natale, diciamo dal 26/12/2011, date disponibilità se pomeriggio o sera, o entrambi, e se avete limiti di tempo, ecc.
Cita messaggio

Non vedo post, essendoci pure la nuova patch multiplayer...
Facciamo così, il 26/12 verso il tardo pomeriggio, mi metto su Steam e vediamo chi trovo, nel frattempo decidiamo le regole, per cominciare verso le 21.
Chi vuole partecipare, posti qui, o mi addi su Steam, il mio nick è Fiore, mi riconoscerete per questo avatar:
[Immagine: c77403288c0e07aad600a3b26715181e8b1220dd_full.jpg]
Cita messaggio

ci sono anche io!!!!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)