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Patch natalizia
#1
** Link alla notizia: Patch natalizia **

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#2
appena aggiornato Smile

chi è disponibile per fare una nuova partita di test per verificare la fattibilità di un torneo multiplayer?

Servono altre 3 persone.
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#3
griffon ha scritto:
Citazione:appena aggiornato Smile

chi è disponibile per fare una nuova partita di test per verificare la fattibilità di un torneo multiplayer?

Servono altre 3 persone.
No, soltanto altre 2! Tongue
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#4
Eh no! Ora voglio provare anche io! Big Grin

Magari la prossima settimana che questa sto ancora incasinato, sennò se volete giocare subito fate pure senza di me Wink
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#5
Io, se il giorno che si decide non sono impegnato, ci sono per una partita Wink
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#6
dai, siamo 4.
organizzo un thread nella sezione Multiplayer Wink

https://www.civilizationitalia.it/forum/1....html#8931
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#7
Ho aggiornato la news con il changelog tradotto in italiano.
Lo riporto anche qui.

Citazione:[MULTIPLAYER]
[ul]
[li]Miglioramenti significativi alla stabilità generale[/li]
[li]Miglioramenti significativi alla stabilità quando un nuovo giocatore si unisce alla partita in corso[/li]
[li]Il multy userà ora gli stessi meccanismi di cache delle mosse dell’IA, diminuendo il tempo tra un turno e l’altro[/li]
[li]Miglioramenti nella Lobby: verranno visualizzati i dettagli nella lista delle partite (giocatori in ogni partita, dimensioni e tipo della mappa, DLC richiesti, ecc. ecc.)[/li]
[li]L’host può escludere un giocatore nella stanza della partita quando si carica un salvataggio (se un giocatore non si può connettere, gli altri possono continuare)[/li]
[li]Trovate le cause e corretti gli “Out-of-Sync”[/li]
[li]Exploit: corretto l’exploit che consente ai giocatori della stessa squadra di scambiarsi le città più volte per farle guarire in automatico[/li]
[li]Exploit: corretto l’exploit che consente ai giocatori della stessa squadra di scambiarsi le città più volte per generare infinite rivolte cittadine[/li]
[li]Exploit: corretto l’exploit che consente di sfruttare la lentezza dell’interfaccia per guadagnare più di una tecnologia gratuita[/li]
[/ul]
[UI]
[ul]
[li]Cambiato l’ordinamento dei salvataggi con la data di ultima modifica di default[/li]
[/ul]
[BUGS]
[ul]
[li]Quando si dismette un’unità, anche le unità “cargo” verranno dismesse[/li]
[li]Se un’unità che trasporta un’altra unità viene distrutta, lo saranno entrambe (i missili a volte sopravvivevano)[/li]
[li]Corretto un bug sulla mancata notifica di civiltà eliminate[/li]
[li]Cambiata la notifica quando un trattato di Ricerca o Commerciale viene cancellato a causa della mancanza di fondi da parte dell’IA (trattato con scambio di oro per turni) o quando l’IA viene eliminata. Viene visualizzato erroneamente la dicitura “because of war”.[/li]
[li]Corretto un problema che causa un valore errato di infelicità dal numero di città e dal numero di specialisti nelle partite di lungo corso[/li]
[li]Le fregate saranno obsolete con la Combustione[/li]
[li]Sistemato l’exploit dell’edificio scientifico coreano[/li]
[li]Sistemato un problema con le Rivolte Cittadine che danno l’impressione di non consentire il fine turno quando in realtà la rivolta è ancora in corso[/li]
[li]Crash: sistemato un crash che può avvenire quando si esce al menu nelle partite “hot-seat”[/li]
[li]Crash: sistemato un crash che può avvenire quando un’unità viene eliminata quando si trova nei pressi di una Cittadella[/li]
[/ul]
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#8
Bravo Degge!
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