Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco non parte più
Ciao Ragazzi,è tanto che non partecipo,come và? ragazzi ho un problema,ho provato a scaricare l'ultima patch del gioco ma ho dovuto interrompere a causa della lentezza della mia connessione(per questo non ho potuto più partecipare qui con voi)che mi viaggia ad una velocità,senza esagerare di.. 0,5kb/al giorno!! ora però posso mettere steam offline ma il gioco non parte più! prima compariva il solito menù di scelta dx9 o 10,ma senza cursore e il gioco non partiva...adesso addirittura mi dice che è impossibile avviare il gioco in modalità offline,mi parte solo l'SDK ma non il gioco,che dovrei fare?
Cita messaggio

Cercare di completare l'update, credo.
Cita messaggio

deggesim ha scritto:
Citazione:Cercare di completare l'update, credo.

capito...mmhh.interessante...già che per scaricare 2 mega richiede circa 4 ore..figuriamoci..dovrei restare connesso per almeno 48 ore consecutive...quanto è grande l'ultima patch di giugno/luglio?
Cita messaggio

mi sembra una 20ina di mega.
potresti pensare di disintallarlo e reinstallarlo, rimanendo offline.
Cita messaggio

Anche a me non parte più, e ieri sera funzionava...

Ho appena terminato il ripristiono dei file tramite steam (ne ha trovato uno corrotto) e ho anche cancellato la cartella di civ da documenti/i miei giochi.
Niente ancora non parte. Misà mi tocca sbracare tutto Sad
Cita messaggio

Ok ho risolto, ho disistallato i driver della scheda video e li ho reistallati (scaricandoli dal sito, non facendolo fare a win7, che di solito scarica versioni non aggiornate).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)